Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUna melita a pranzo non guasterebbe... anche due...
allora si fa':
......giorni rest...
albumi (250gr) + 1-2 tuorli + fiocchi avena = colazione
pranzo (pro+fats) + 1 mela
.....giorni wo.....
1 mela a pranzo + cho post: patate(300gr)
Te gusta boy??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiook,x i fiocchi d'avena...oramai potrei fare
albumi (250gr) + 1-2 tuorli + fiocchi avena + mela tagliata a pezzi...tutti i cho a colazione insomma...giorni rest...
giorni wo,cho solo post (patate) o inserisco dei cho prima dell'allenamento..???.considera che i alleno alle 15.00 e pranzo intorno alle 13.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUna melita a pranzo non guasterebbe... anche due...
mamma che sorca che è....... elettroencefalogramma nn piatto.....verso il basso .....ma sorca sorca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio faccio albumi + 1 tuorlo strapazzati, tic, cannella, mela a pezzi avena e noci, tipo musli, spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioTU sei il cuoco ...
ho dimenticato la chicca, metti anche un cucchiaio di uvetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprovala... ti riempie la panza (se la riempie a me... la rimepie a tutti) sazia a lungo, e non avrai gli attacchi di fame al tuo amato intervallo, gusto spettacolo...
ho dimenticato la chicca, metti anche un cucchiaio di uvetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioesisitono ottimi musli bio senza zucchero fatti solo con avena, uvetta, noci, nocciole... guarda gli ingredienti prima di acquistarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ogni tanto prendo i jordan's bio all'esselunga, oppure vai nei negozi bio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioebbasta con sto ciboooooooooo parlate un po di FAIGA!!!!
ke hai fatto incontri interessanti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi mi sembri alquanto in calore jò,
ke hai fatto incontri interessanti!
Commenta
-
Commenta