-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggionun sapevo...
allora faccio na gagliardata e vedo di sistemare la colazione con della ricotta come fa' il pinuz...
sai xche' ho messo la birra in ricarica...xche' mi conosco,e so' che ci scappano...qua nel veneto sono tutti alcolizzati,e sopratutto dove abito io...pensa che siamo secondi in EUROPA come posto dove si beve prima...cmq...meno ne bevo meglio e'...le limitero' il piu' possibile...tu hai sempre ragione
Birra = Malto/Orzo/Luppolo fermentato con l'aggravante alcool Limitati a pochi cc
Io preferisco le mele al pane di segale... solo solo per il sapore... ma puoi benissimo alternarli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSottilette... sono una porcheria... se ti piace e rientra nel computo utilizza del grana o del parmigiano...
Birra = Malto/Orzo/Luppolo fermentato con l'aggravante alcool Limitati a pochi cc
Io preferisco le mele al pane di segale... solo solo per il sapore... ma puoi benissimo alternarli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioottime le mele...me le porto a ricreazione a scuolaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioricreazione: è dal 1968 che non sentivo più quel termine...merenda...
Commenta
-
-
aggiornata la dieta nel primo post...al massimo vario la colazione con della ricotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...merenda...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio***** mi hai fatto tornare la nostalgia del liceo con ragazzotte annessele licelai di oggi...... pemsieri nn da arresto....da PENA DI MORTE!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn mi dire niente ke io vengo al lavoro in bus......le licelai di oggi...... pemsieri nn da arresto....da PENA DI MORTE!!!!!!!
bboni...bboni
Commenta
-
-
Martedi 18 settembre - 2° giorno lean bulk
Alimentazione:
07.00 alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr),cee(5gr)
07.30 fiocchi di latte (200gr) + cacao amaro + tic + 5 mandorle
12.30 alc(1gr),vit c(500mg).
13.00 pollo arrosto (250gr) + olio evo (25gr) + salame milano (65gr) + pane segale (70gr)
19.30 alc(500mg),vit c(500mg)
20.00 petto di pollo (350gr) + olio evo (10gr) + insalata
23.30 fiocchi di latte (200gr) + cacao amaro + tic
TOTALE = 210gr PRO - 80gr FATS - 54gr CHO - 1850 Kcal
Rest Day,domani GAMBE+ABS...
Considerazioni: mi vedo bene allo specchio,d'altronde sono passati solo 2 giorni,inoltre stato mentale molto lucido,un po' di fame la mattina,ma inseriro' delle mele verso le 10.30...domani voglio spaccarmi dal culo in giu'Last edited by Dark_Lord; 19-09-2007, 01:33:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioMartedi 18 settembre - 2° giorno lean bulk
Alimentazione:
07.00 alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr),cee(5gr)
07.30 fiocchi di latte (200gr) + cacao amaro + tic + 5 mandorle
12.30 alc(1gr),vit c(500mg).
13.00 pollo arrosto (250gr) + olio evo (25gr) + salame milano (65gr) + pane segale (70gr)
19.30 alc(500mg),vit c(500mg)
20.00 petto di pollo (350gr) + olio evo (10gr) + insalata
23.30 fiocchi di latte (200gr) + cacao amaro + tic
TOTALE = 210gr PRO - 80gr FATS - 54gr CHO - 1850 Kcal
Rest Day,domani GAMBE+ABS...
Considerazioni: mi vedo bene allo specchio,d'altronde sono passati solo 2 giorni,inoltre stato mentale molto lucido,un po' di fame la mattina,ma inseriro' delle mele verso le 10.30...domani voglio spaccarmi dal culo in giu'
Leva quel ***** di salame, ma che minkia ti mangi?
Togli pure i fiocchi di latte a colazione, l'avremo detto in tutte le salse che a colazione sono necessare pro veloci quindi albumi, whey... guarda ti concedo anche ricotta (prevalenza siero) tonno e pollo... ma i fiocchi che bene che vada ti postivano il bilancio azotato dopo 2-3 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiodomani voglio spaccarmi dal culo in giu'
approfitto di Pino x un parere: (la mia colazione)
mi alzo e dopo aver preso crea.vitC, passo subito a 2frutti(kiwi-pesca-mela) ke a stomaco vuoto digerisco bene.
e poi mangio il mio gelatone fatto con: 2uova intere precedentemente cotte nel micro, insieme a 500g yogurt magro, cacao, dolcific.
ke dici anke se tutto mischiato le uova dovrebbero portare abb. velocemente il bil.azotato in positivo..?!?!?
grazie pino e grazie davide :-)Last edited by dij; 19-09-2007, 11:55:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose volessi spaccarti dal culo in dentro kiama pietro ke ormai lo infila dappertutto...
approfitto di Pino x un parere: (la mia colazione)
mi alzo e dopo aver preso crea.vitC, passo subito a 2frutti(kiwi-pesca-mela) ke a stomaco vuoto digerisco bene.
e poi mangio il mio gelatone fatto con: 2uova intere precedentemente cotte nel micro, insieme a 500g yogurt magro, cacao, dolcific.
ke dici anke se tutto mischiato le uova dovrebbero portare abb. velocemente il bil.azotato in positivo..?!?!?
grazie pino e grazie davide :-)
A questo punto perchè non unire ai 500 gr. di yogurt magro direttamente delle whey al cacao risparmiando anche cacao e dolcif. addizionali?
Oppure ti fai solo la classica mousse di albumi con 250 gr. + cacao + dolcif. e ci aggiungi una 50 gr. avena (soluzione che preferisco di gran lunga)...
Cmq se li digerisci bene... non sono da bocciare del tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInkia allora sei testone...
Leva quel ***** di salame, ma che minkia ti mangi?
Togli pure i fiocchi di latte a colazione, l'avremo detto in tutte le salse che a colazione sono necessare pro veloci quindi albumi, whey... guarda ti concedo anche ricotta (prevalenza siero) tonno e pollo... ma i fiocchi che bene che vada ti postivano il bilancio azotato dopo 2-3 ore
allora vado di albumi...o ricotta....Last edited by Dark_Lord; 19-09-2007, 14:05:43.
Commenta
-
-
sisi..grazie pino.
digerisco senza fatica (x ora) e spingo bene sotto il ferro con sto breakfast... :-D
cmq ho deciso di mangiare prima le uova (sode), e poi con calma frutta e yogurt. come facevo gia prima.
dovrebbe essere meglio.no? potresti venire nel mio diario ke ho un paio di quesiti tecnici da snocciolare?.. thanksLast edited by dij; 19-09-2007, 18:35:52.
Commenta
-
Commenta