If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hauahgaghauauah quando é magari ci sono pure io prevedo un week and ad agosto a ad asiago modello devastazione culinaria, devo far chiudere un ristorante a roana
questo week-end..ma conoscendomi evitero'..
..anche se x la gnocca promette benissimo
GIORNI WO = 1650 Kcal 2,2gr pro x 75(lbm) = 165gr PRO (660 Kcal) 0,85gr fat x 75(lbm) = 70gr (630 Kcal) 1,2gr cho x 75(lbm) = 90gr CHO (360 Kcal)
TOTALE = 165gr PRO - FATS 70 - 90gr CHO - 1650 Kcal ----------------INTEGRAZIONE--------------- W.O. DAYS: Pre-Wo:bcaa(10gr),vit c(500mg), During-Wo:bcaa(10gr) Post-Wo:Whey(30gr)+Glutammina(10gr)
----------------ALLENAMENTO EDT---------------- Split A
Zona 1 - Spinta/Trazione Orizzontale 15' MINUTI Panca Piana Man. 20Kg + Rematore Man. 20Kg---> 97 Colpi (Last w.o.--->92 Colpi)
5' REST Zona 2 - Spinta/Trazione Verticale 15' MINUTI
Arnold Press 13Kg + Lat Machine 55Kg---> 88 Colpi (Last w.o.--->Ho aumen. carichi) 5' REST Zona 3 - Complemento Spinta/Trazione 15' MINUTI
Croci Panca30° 15Kg + Tirate Mento Snatch 32,5Kg---> 95 Colpi (Last w.o.---> 90 Colpi) 5' REST Tempo Totale: 1h
--------------CONSIDERAZIONI-------------- W.O: ..non ero x niente in forma..ma ho spinto parecchio lo stesso..
..la scuola..il poco sonno mi massacrano parecchio..
..x fortuna domani e' sabato..
domani w.o. gambe+braccia
..Facciamo il punto sulla situazione:
..causa reni e fegato affaticati devo cambiare dieta:
pensavo ad una low-carb cosi strutturata:
GIORNI WO = 1550 Kcal
1,6gr cho x 75(lbm) = 120gr CHO (480 Kcal) 0,6gr fat x 75(lbm) = 45gr FAT (405 Kcal)
2,2gr pro x 75(lbm) = 165gr PRO (660 Kcal)
TOTALE = 165gr PRO - 45gr FAT - 120gr CHO - 1550 Kcal ---------------------------------------------------------------- GIORNI REST = 1500 Kcal 1,0gr cho x 75(lbm) = 75gr CHO (300 Kcal) 0,8gr fat x 75(lbm) = 60gr (540 Kcal)
2,2gr pro x 75(lbm) = 165gr PRO (660 Kcal)
TOTALE = 165gr PRO - 60gr FAT - 75gr CHO - 1500 Kcal ---------------------------------------------------------------- SABATO = 660 Kcal + free meal (1000 Kcal) 2,2gr pro x 75(lbm) = 165gr PRO (660 Kcal) TOTALE = 165gr PRO - tracce FAT - tracce CHO - 660 Kcal + FREE MEAL SERALE (1000 Kcal) ---------------------------------------------------------------- DOMENICA = 2100 Kcal
4,0gr cho x 75(lbm) = 300gr CHO (1200 Kcal) 0,4gr fat x 75(lbm) = 30gr FAT (270 Kcal)
2,2gr pro x 75(lbm) = 165gr PRO (660 Kcal) TOTALE = 165gr PRO - 45gr FAT - 120gr CHO - 1550 Kcal ---------------------------------------------------------------- lunedi w.o. 1550 Kcal
martedi w.o. 1550 Kcal mercol rest 1500 Kcal giovedi w.o. 1550 Kcal venerdi w.o. 1550 Kcal sabato psmf 660 Kcal + free meal (1000 Kcal) domen rest 2100 Kcal
media settimanale: 1650 Kcal
unico dubbio x la giornata di domenica..è corretta oppure meno chos??
questa impostazione settimanale è nuova dopo la visitina dal dott oppure è quella vecchia?
comunque complimenti per la media... ora di media sto a 2000kcal e alcune volte come in questo momento mi sento crepare, non mi reggo in piedi
questa impostazione settimanale è nuova dopo la visitina dal dott oppure è quella vecchia?
comunque complimenti per la media... ora di media sto a 2000kcal e alcune volte come in questo momento mi sento crepare, non mi reggo in piedi
praticamente e' come quella vecchia...
100 kcal in meno,un po' di fats in meno e in po' di cho in piu'
io anche mi sento stanco certi giorni..soprattutto con sto' EDT massacrante
Zona 1 - Spinta/Trazione Orizzontale 15' MINUTI Panca Piana Man.+ Rematore Man. 5' REST Zona 2 - Spinta/Trazione Verticale 15' MINUTI
Arnold Press + Lat Machine 5' REST Zona 3 - Complemento Spinta/Trazione 15' MINUTI
Croci Panca30° + Tirate Mento Snatch 5' REST ----------------------------------------------------- Split B
Zona 1 - Quadricipiti - 15' MINUTI Stacco Rumeno/Squat+Crunch 5' REST Zona 2 - Complemento Gambe - 15' MINUTI
Leg extension+ Leg Curl 5' REST Zona 3 - Braccia - 15' MINUTI
Curl Bilanciere EZ+ Push Down 5' REST
----------------CONSIDERAZIONI----------------
Diet:
..scelta obbligata x dar "respiro" all'organismo...anche se in antobolica andavo da dio
..vediamo come va'..prima volta che utilizzo cosi' tanti cho in definizione
..eliminata anche la creatina dal pack integratori..
e che ne sai che con un pò più di cho non vai meglio? ora hai una BF molto + bassa e l'organismo richiede carboidrati, inoltre hai una sensibilità insulinica migliore di un paio di anni fa quando hai incominciato.
con un impostazione a zona la domenica dovresti sentire meno la fame....
e che ne sai che con un pò più di cho non vai meglio? ora hai una BF molto + bassa e l'organismo richiede carboidrati, inoltre hai una sensibilità insulinica migliore di un paio di anni fa quando hai incominciato.
con un impostazione a zona la domenica dovresti sentire meno la fame....
vi posto pure la dieta giornaliera..
tanto mangio sempre le stesse cose..
GIORNI WO = 1550 Kcal pranzo: petto di pollo(300gr) + maionese (25gr) + verdure post-wo: whey (30gr) + gallette (130gr) cena: petto di pollo(300gr) + maionese (25gr) + verdure TOTALE = 165gr PRO - 45gr FAT - 120gr CHO - 1550 Kcal ---------------------------------------------------------------- GIORNI REST = 1500 Kcal pranzo: petto di pollo(300gr) + maionese (30gr) + 1 mela + verdure spuntino: 2 mele cena: petto di pollo(300gr) + maionese (30gr) + verdure pre-nanna: albumi(200gr) + 2 uova TOTALE = 165gr PRO - 60gr FAT - 75gr CHO - 1500 Kcal ----------------------------------------------------------------
la colazione non la faccio mai.. unico dubbio se nel giorno w.o.
distrbuire i cho nel pranzo e nel post-w.o.
oppure solamente nel post-w.o.!?
ai saggi l'ardua scelta e perchè...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta