Piccolè, statte tranqui, non sarranno 2 settimane di dietina a smontare tutto il lavoro fatto fin'ora
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPiccolè, statte tranqui, non sarranno 2 settimane di dietina a smontare tutto il lavoro fatto fin'ora
..intanto patisco la fame senza proteine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostrano.... dovresti sentirla meno
..compenso con il the'..
..inoltre nei giorni rest inserisco 50 cho...2 mele
..capirai..i giorni di rest sono 1...
Commenta
-
-
..Buongiorno a Tutti....oggi niente scuola..
..devo aiutare un amico da casa x forza..(come se mi dispiacesse)
..oggi pomeriggio w.o. in EDT..
colazione...the' verde + dolcificante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiono Dav
Ti vedo molto sofferente per la mancanza di apprendimento
sto' mandando mess a un mio amico x scuola
..mi sto' facendo una cultura di org. industriale(sistema produttivo),diritto (s.p.a. ecc) e automazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
sto' mandando mess a un mio amico x scuola
..mi sto' facendo una cultura di org. industriale(sistema produttivo),diritto (s.p.a. ecc) e automazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE la notte studi biochimica con le crazy girl
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao a tutti belli e brutti!!!
Certo ke fare 2 wo di edt in meno di 2 giorni si fà sentire eh!!!Sn staaaaaaaanco.
E stanotte pure una partita di calcetto....Se ci pagassero dubito lo faremmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..strano ma e' cosi..sara' anche psicologico..perche' mangiarsi 50gr di maionese e' ben diverso da mangiarsi mezzo pollo allo spiedo
..compenso con il the'..
..inoltre nei giorni rest inserisco 50 cho...2 mele
..capirai..i giorni di rest sono 1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE la notte studi biochimica con le crazy girl
Commenta
-
Commenta