Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiommm...mi sa' di si...il problema e' che ho bisogno di alzare i grassi saturi...potrei aggiungere della ricotta,il pollo invece che il petto lo prendo intero cosi aggiungo una discreta quota di grassi...valori sono ok ? 11fat 1pro x 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola ricotta la vedo bene a colazione, è tutto pro del siero, anke se i grassi rallentano un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiommm...mi sa' di si...il problema e' che ho bisogno di alzare i grassi saturi...potrei aggiungere della ricotta,il pollo invece che il petto lo prendo intero cosi aggiungo una discreta quota di grassi...valori sono ok ? 11fat 1pro x 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa coscia di pollo (senza pelle) è una buona alternativa, i saturi prendili dal grana, anche dalla ricotta, dalla carne rossa, dai tuorli, al limite anche dal burro/panna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiowhy pelle no ??
Commenta
-
-
Martedi 19 settembre - 4° giorno lean bulk
GIORNO REST
08.00 Albumi (300gr) + cacao amaro + tic
10.30 2 mele "annurche" (380gr)
13.00 pollo intero (250gr) + maionese (10gr)
18.00 uova (350gr) + funghi
20.00 carne di vitellone (300gr) + olio evo (10gr) + 2 peperoni
23.00 fiocchi di latte (200gr)
TOTALE = 210gr PRO - 90gr FATS - 50gr CHO - 1850 Kcal
INTEGRAZIONE
Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr),cee(5gr)
Pranzo:alc(1gr),vit c(500mg)
Cena:alc(500mg),vit c(500mg)
Considerazioni:
Doms ai tricipiti/pettorali spariti,sono invece arrivati i doms alle gambe,ho lavorato bene nel WO di ieri...
La dieta mi soddisfa molto, fame controllata (solo la mattina un po',risolta con l'aggiunta di mele)...allo specchio mi vedo molto ma molto bene...
Domani split C...poi sabato si inizia a ricaricare...vediamo come reagisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovai cosi bello...Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogrande dark.. ti seguiamo assiduamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioMartedi 19 settembre - 4° giorno lean bulk
GIORNO REST
08.00 Albumi (300gr) + cacao amaro + tic
10.30 2 mele "annurche" (380gr)
13.00 pollo intero (250gr) + maionese (10gr)
18.00 uova (350gr) + funghi
20.00 carne di vitellone (300gr) + olio evo (10gr) + 2 peperoni
23.00 fiocchi di latte (200gr)
TOTALE = 210gr PRO - 90gr FATS - 50gr CHO - 1850 Kcal
INTEGRAZIONE
Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr),cee(5gr)
Pranzo:alc(1gr),vit c(500mg)
Cena:alc(500mg),vit c(500mg)
Considerazioni:
Doms ai tricipiti/pettorali spariti,sono invece arrivati i doms alle gambe,ho lavorato bene nel WO di ieri...
La dieta mi soddisfa molto, fame controllata (solo la mattina un po',risolta con l'aggiunta di mele)...allo specchio mi vedo molto ma molto bene...
Domani split C...poi sabato si inizia a ricaricare...vediamo come reagisco
Un piccolo appunto... le 2 mele delle 10:30 mettile a colazione e a merenda "sgranocchia" 30 gr. mandorle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa dieta va già meglio...
Un piccolo appunto... le 2 mele delle 10:30 mettile a colazione e a merenda "sgranocchia" 30 gr. mandorle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa colazione metterei anke un tuorlo negli albumi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa dieta va già meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosi puo' fare
ok,oppure al posto delle mele potrei fare colazione con albumi+tuorlo+cho basso i.g??? cosa potrei usare x i cho??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUno a caso? Avena?
albumi (250gr) + 1-2 tuorli + fiocchi avena + mela tagliata a pezzi...tutti i cho a colazione insomma...giorni rest...
giorni wo,cho solo post (patate) o inserisco dei cho prima dell'allenamento..???.considera che i alleno alle 15.00 e pranzo intorno alle 13.30Last edited by Dark_Lord; 21-09-2007, 12:26:21.
Commenta
-
Commenta