Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..Azzuntore..
sai che in sto periodo non sto azzumento manco le whey! post wo mi faccio un bel budinazzo di albumi alla banana e pre nanna i fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sai che in sto periodo non sto azzumento manco le whey! post wo mi faccio un bel buninazzo di albumi alla banana e pre nanna i fiocchi di latte
comunque sei stato ciclista--->quindi azzuntore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..mm..ottimi i fiocchi di latte con spruzzata di tic e spolveratina di cacao magro sono al top..
comunque sei stato ciclista--->quindi azzuntore
qaundo scattavo in salita piegavo le bicilette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose avessi azzunto io a quest'ora averei vinto gia il tour e giro
quando scattavo in salita piegavo le bicilette
Commenta
-
-
Giovedi 19 Marzo 2008 - 3° settimana Antobolica
GIORNO W.O. = (870 Kcal)
2,5gr PRO x 75(lbm) = 187gr PRO (750 Kcal)
30gr cho post-wo (120gr)
----------------INTEGRAZIONE---------------
W.O. DAYS:
Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),
During-Wo:bcaa(10gr)
Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg) ----------------ALLENAMENTO----------------
Split C
Lat Machine o Trazioni presa larga 3x6 + 1x12 65Kg + 50Kg
Rematore 2 manubri su panca inclinata 3x8 24Kg
Lat Supina 3x12 55Kg
Scrollate bilanciere 3x6 + 1x12 70Kg + 55Kg
Tempo Totale: 1h
--------------CONSIDERAZIONI--------------
W.O: buon w.o...ho deciso di allenarmi lun-mar e merccol perche' durante le ferie scolastiche lavoro...quindi un giorno tra giovedi-venerdi o sabato faccio l'ultimo w.o x le spalle e tricipiti + ABS...tutto bene inzomma...
Alimentazione:ho abbassato le kcal..siccome questa sera avevo un altro festino..quindi simil-psmf con 30gr cho post-w.o. e corona in notturna (7-8)..niente di che rispetto ai miei standard
Commenta
-
-
Giovedi 20 Marzo 2008 - 3° settimana
----------------ALIMENTAZIONE--------------
GIORNO REST
Pranzo Petto pollo (200gr) + Olio EVO (10gr) + Rigatoni (130gr)
Cena Pollo petto (500gr) + Maionese (15gr)
----------------INTEGRAZIONE---------------
nulla
--------------CONSIDERAZIONI--------------
Alimentazione:
..oggi rest..dopo la giornate di ieri passata in psmf (+8 corona)..sono andato a lavorare..ho mangiato rigatoni+pollo+verdure...cena 500gr pollo +15gr maionese..
stacco per sti' 2-3 giorni l'antobolica classica...tengo pero' sempre altine le proteine...una sorta di psmf + alcool + qualche carbo inaspettato...
stasera uscita in birreria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiomi sa che in questi giorni la dieta di molti sara' alcool e proteine...che accoppiata.....auguri anche a te bro....a presto....a che bf sei?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioauguri dark
anche a te metaboy, buona pasquaOriginariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGiorno, auguri dark!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioauguri alcolizzato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioauguri morto di fig*PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta