If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie...***** e' buono l'olio di lino...e io che non lo avevo mai assaggiato...mm sul pollo e' na delizia...meglio 12gr tutti insieme oppure divisi nei 2 pasti principali ??
GIORNO WO(PSMF Dorian Style) = 1100 Kcal 2,5gr pro x 75(lbm)= 200gr PRO (800 Kcal) 75gr cho (only post-wo)= 75gr CHO (300 Kcal)
----------------ALIMENTAZIONE-------------- GIORNO WO 13.00 petto di pollo(300gr) + 12gr olio di lino 14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE) 16.00 POST-WO 16.30 tiramisu' (50gr) + whey (30gr) 20.00 petto di pollo(400gr)+ verdure 24.00 Albumi (300ml) TOTALE = 200gr PRO - tracce FATS (+lino) - 80gr CHO - 1150 Kcal + tiramisu(?)
----------------INTEGRAZIONE--------------- WO DAYS: Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg), During-Wo:bcaa(10gr) Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),HMB (6gr)
----------------ALLENAMENTO WO---------------- D
stacco sumo 5x5 90" 90Kg bil inc.(posso dare di piu'...)
front squat smith 3x12 60" 35Kgbil inc.(anche qua 2Kg in piu' ci stanno...)
calf smith 8x8 30" non lo eseguo per problemi alle vene
push down 5x8 90" 55Kg(2Kg in piu' la prossima volta)
curl alt 70 5x10 75" 13Kgbuono... Crunch 1xMax Crunch reverse + Crunch inc. + Dummbell Side Bend 2x20+15+20 60"
Incline Twisting Crunch 2x15 Considerazioni:
nell'immediato post-wo in palestra compiva gli anni il proprietario...ho mangiato una fetta di tiramisu' (tiramelosu' pietro )...nada problema
in compenso sono sfuggito alla bicchierata offerta dal proprietario...comunque stasera qualche birretta la schiaccio...ne terro' conto e la scalo dal totale di cho del refeed di domani...
...buona l'esecuzione dello stacco... post-wo niente Cho...avevo compensato con il tiramelosu'
Stasera comunque marcia longa...sveglio tutta la notte e via direttamente a vedere il milan
W la **** e buonasegata
grazie...***** e' buono l'olio di lino...e io che non lo avevo mai assaggiato...mm sul pollo e' na delizia...meglio 12gr tutti insieme oppure divisi nei 2 pasti principali ??
Deciso 6 gr a mezzodi'...6 gr a cena...olio di lino banfi ...grazie angioletti
ogni tanto...pensa che e' il mio dolce preferito...era 1 anno che non lo magnavo piu'...pero' scarseggiva in RUM
ah ah, nn sono l'unico pazzo sveglio a questo'ora!!
Magnato troppo e mi sn svegliato nel cuore della notte. 2ore di sonno, creod nn mi riaddormenteò più!! ...
ah ah, nn sono l'unico pazzo sveglio a questo'ora!!
Magnato troppo e mi sn svegliato nel cuore della notte. 2ore di sonno, creod nn mi riaddormenteò più!! ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta