Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Venderdi 15 Dicembre...3° settimana di psmf
GIORNO WO (PSMF Dorian Style) = 1100 Kcal
2,5gr pro x 75(lbm)= 200gr PRO (800 Kcal)
75gr cho (only post-wo)= 75gr CHO (300 Kcal)
----------------ALIMENTAZIONE--------------
GIORNO WO
13.00 petto di pollo(150gr)
14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE)
16.00 POST-WO
16.30 gallette (100gr) + whey (30gr)
20.00 petto di pollo(400gr)+ verdure
24.00 Albumi (300ml)
TOTALE = 180gr PRO - tracce FATS - 80gr CHO - 1150 Kcal
----------------INTEGRAZIONE---------------
WO DAYS:
Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),
During-Wo:bcaa(10gr)
Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),HMB (6gr)
----------------ALLENAMENTO WO----------------
C
panca 45 bil 5x5 60" 45Kg bil inc. (+2Kg)
spinte chest press 2x12 60" 60Kg (+5Kg)
rem ez 5x5 60" 80Kg bil inc.
lat machine larga avanti 2x12" 60" 52.5Kg
lento 2 m 5x5 60" 22Kg...
alz lat cavo 2x12 45" 12.5Kg
Crunch 1xMax
Crunch reverse + Crunch inc. + Dummbell Side Bend 3x15+15+20 60"
Incline Twisting Crunch 1x15
Considerazioni:
Buon WO...non eccelso
Dieta scarseggia un poco di proteine oggi...magnato alla *****...apparte il post-wo
stato mentale-fisico ottimo,apparte una scoglionatura x degli amici...vabbe'
Domani WO "D", scusate se posto poco,ma e' un periodo un po' cosi'... l'importante e' che sappiate che cerco di dare sempre il massimo in palestra
Prova specchio: buona...ancora non mi sono pesato...il peso non conta un cazz....
Notte Crazy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo darky... ottimo wo... forse solo alla lat, dove puoi spignere di+, o forse nn lo fai al max per via delle alte rep??
notte
Notte gio'!!
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo bro...i carichi aumentano..
orco zio il remo... considerando ke sei anke in psmf..
notte
ah...ho alzato i Bcaa a 20gr invece che 15 tra pre e during wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo dark, stasera ti ho fatto concorrenza a tavola ed a bere
cos'hai bevuto di buono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo bro...i carichi aumentano..
orco zio il remo... considerando ke sei anke in psmf..
notteOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodifatti te lo stavo dicendo... rematore sei una bestia!!!
noche
vero....rematore ottimo....ma la panca?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai darchi bel wo, cerca di migliorare un pò nella panca inclinata
oggi e ieri niente scuola...e neanche la settimana prossima..,anticipo le ferie di una settimana ...tanto i compiti importanti li ho fatti tutti...
andro' un poco a lavorare che me servono i dindi
alle 14.00 in palestra a pooompare
da gennaio si riparte con il bulk...probabilmente non da subito...magari un poco di psmf me la sparo ancora...subito un ciclo di ipertrofia (3+1),e nuovamente un ciclo di forza (2+1)...e di nuovo bulking fino a maggio
Commenta
-
-
ma a livello di ipertrofia come rispondono i pettorali?ci sono?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma a livello di ipertrofia come rispondono i pettorali?ci sono?
Commenta
-
-
non mi ricordo piu'...quanti grammi di olio di semi di lino x avere gli omega3 necessari in psmf...??? mi pare 12gr...??
Commenta
-
Commenta