If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
al massimo inserirei una mela....se vuoi pero' massimizzare fari cho solo post w.o. per una questione di consentire all'organismo di utilizzare solo le riserve di fat cm fonte energetica...poi cmq non credo che 50g di gallette ti diano chissa' qualse spinta... ricorda che non devi fare un cut estreme per questo ti ho messo 2 ricariche...
certo...allora vada per la mela...
riepilogo:
mela pre-wo
1gr cho x lbm post-wo
refeed mercoledi 300gr cho
refeed domenica 5gr cho x lbm
dark se puoi entro domani postami una tua foto sei progressi fatti in psmf grazie
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
non posso...il samsung con il quale faccio le foto e' andato a puttane, adesso uso momentaneamente un 3310
spero di aggiustarlo a breve...come mai ti servono??
giusto perche' voglio vedere se si ha un risparmio di massa magra o è troppo deleteria come post-natale....cmq fa lo stesso,grazie cmq.
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
giusto perche' voglio vedere se si ha un risparmio di massa magra o è troppo deleteria come post-natale....cmq fa lo stesso,grazie cmq.
la massa magra,viene preservata se si gestiscono bene gli allenamenti, le ricariche e i post-wo...certo una minima parte di muscolo si perde...
tiro le somme a definizione finita...per adesso,tutto procede bene e la bf% scende
e comunque non e' una PSMF portata all'estremo...e' una psmf modificata,con carboidrati post-wo...con un refeed di 300gr il mercoledi e una ricarica di 5gr x lbm la domenica...e' una ripulita generale...
e comunque non e' una PSMF portata all'estremo...e' una psmf modificata,con carboidrati post-wo...con un refeed di 300gr il mercoledi e una ricarica di 5gr x lbm la domenica...e' una ripulita generale...
so delle modifiche,e appunto per quello volevo vedere i tuoi progressi.
no ma una modifcata come quella di dark potrebbe essere ottima per 2 week di cut postnatale.
infatti io al posto di dark mi sarei comportato diversamente....ma ognuno è libero di fare quello che piu' crede
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta