buon giorno alcolizzato
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno alcolizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio'giorno 'drugat...oggi mi son svegliato alle 14.00....fanculo le ore di sonno perse e la scuola marza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSera studioso
oggi solita alimentazione,soliti supp...+ 300gr di cho (gallette e patate) cucinare ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiovado a studiare pure stasera...a casa del solito amico...poi finira' che mi sputtano i soldi a carte come l'altra sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiovado a studiare pure stasera...a casa del solito amico...poi finira' che mi sputtano i soldi a carte come l'altra sera...
oggi solita alimentazione,soliti supp...+ 300gr di cho (gallette e patate) cucinare ..
Commenta
-
-
Giovedi 07 dicembre
GIORNO REST
08.00 Albumi(300gr) + cannella + tic
13.00 petto di pollo(300gr) + verdure
17.00 Albumi(300gr) + cannella + tic
20.00 petto di pollo(300gr) + verdure
TOTALE = 200gr PRO - tracce FATS - tracce CHO - 800 Kcal
REST DAYS:
Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr),cee(5gr)
Pranzo:alc(1gr),vit c(500mg)
Cena:alc(500mg),vit c(500mg)
Considerazioni:
Domani il WO "C"...
nemmeno oggi a scuola perche' ero interrogato e non ero preparato...rimandato tutto alla prossima settimana....
domani mattina: salto scuola,lavoro fino a mezzogiorno,poi mi sparo il WO e supplements post-wo...infine verso le 8 tutti alla cena della palestra...birra ecc...vabbe'...vediamo di calcolare approssimativamente il tutto come un refeed sporco...poi sabato altra cena...mi sa' che sta' domenica me la passo in PSMF...
...Stay Turned For The Dark "Stronz" Lord...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodarketto mi fai un riassunto di come stai mangiando?
why psfm? zei obezo o è def estrema?
inizio lean bulk...dopo 3 mesi 10kg li ho presi tutti...altroche'
in compenso ho aumentato i massimali e la massa magra ( migliorati pettorale-dorsale-gambe soprattutto) oltre a questo c'e stato un aumento della BF...quindi per non crescere troppo sporco mi sparo fino a capodanno un bel mesetto di PSMF con 1gr cho x lbm post-wo e refeed di 5gr cho x lbm...
per poi ripartire alla svelta con il lean bulk a gennaio
ne' obezo ne def estrema...operazione "sgrassiamo sti' fornelli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAlloriamo ripartiamo insieme per un a Bodyrec a gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah adesso tutti in bodyrecomposition...eh??
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta