Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
I crazy boys son tutti al top...perche' hanno gia' conoscenze di loro...e per completarsi si confrontano...meglio di cosi' non si puo' chiedere
Resoconto modifiche dieta:
Mercoledi: 300gr cho
Sabato: 5gr cho x lbm
oggi: rest day perche' purtroppo mi duole la caviglia...se domani passa mi sparo le SS x le gambe..
..per il resto: 200gr pro e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioI crazy boys son tutti al top...perche' hanno gia' conoscenze di loro...e per completarsi si confrontano...meglio di cosi' non si puo' chiedere
Resoconto modifiche dieta:
Mercoledi: 300gr cho
Sabato: 5gr cho x lbm
oggi: rest day perche' purtroppo mi duole la caviglia...se domani passa mi sparo le SS x le gambe..
..per il resto: 200gr pro e bastaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
a scopo dimagramento è provato ke si cala di piu quando il muscolo è scarico di glicogeno (quindi no cho postwo)
ma x mantenere l'lbm -e incrementarla aggiungerei- i cho post wo sono a dir poco importantissimi.
quindi cho postwo for life for me. anke in def.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa scopo dimagramento è provato ke si cala di piu quando il muscolo è scarico di glicogeno (quindi no cho postwo)
ma x mantenere l'lbm -e incrementarla aggiungerei- i cho post wo sono a dir poco importantissimi.
quindi cho postwo for life for me. anke in def.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
yep zio...vediamo di non perdere volume in questo miniciclo...
p.s scusate se non scrivo i wo e la dieta corretta tutti i giorni ma ho poco tempo...da lunedi si inizia a documentare peso,cibo(tanto sono pollo+albumi+gallette),wo cazzi e mazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodocumenta e etichetta anke gli stronzi: peso, colore e natura
nome:dij
peso:75.5kg
natura: ghey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioyep zio...vediamo di non perdere volume in questo miniciclo...
p.s scusate se non scrivo i wo e la dieta corretta tutti i giorni ma ho poco tempo...da lunedi si inizia a documentare peso,cibo(tanto sono pollo+albumi+gallette),wo cazzi e mazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionon vedo l'ora, per prendere tanti spunti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa scopo dimagramento è provato ke si cala di piu quando il muscolo è scarico di glicogeno (quindi no cho postwo)
quindi cho postwo for life for me. anke in def.
i cho (un minimo) ci vogliono, ascolta un pirla, non ti spiego il motivo sennò ci scommetto il buco del culo che si fanno avanti in 200 a sparare cazzate mostrando studi(studi) inesistenti o che non stanno ne in cielo ne in terra
Commenta
-
Commenta