Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDopo la mia esperienza ti direi in refeed di abbassare ancora le pro(io faccio oramai 100-120gr di crudo e basta poi vado di riso e patate scondite) ed portare i cho a 8gr, perche ti svuoti....o se ti svuoti
si avevo letto nel tuo diario...8gr cho x me it's ok...pro le abbasso a 1gr x LBM
mortale il WO di lunedi...l'ultima SS x le spalle e' animala....Me piasce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ti direi di alzare i cho ad 8 come dice zio ma non abbasare le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioin poche parole alza tutto... te se proprio an Taz-Magna,Fradel...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio1,5gr di pro non son mica molte fratello, te se giuen, grant e gruoss, magna che è solo un cutting di pulizia generale invernale non di definizione precisa da spiaggia
...***** mi mancava la psmf...
...vi posto i risultati del ciclo di forza tra breve...
Ehi...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo dark.. ma come mai definizione?? per me potevi fare un'altro mesetto di LB fino a natale, poi sgarri festivi, e a gennaio applicavi 1 mesetto di sto protocollo!!!
cmq ottimo il protocollo!!!
mi era balzata pure l'idea per non scendere troppo con le kcal di alternare l'ottima PSMF dorian style alla Antobolica x definizione nei giorni di rest...Ah..il cardio l'ho escluso...capitera' xo' che vada a farmi una corsetta spensierata
te parti con il bulk ...ti assicuro che e' ottimo...il trucco sta' nel settare le kcal mano a mano e nell'imparare a sentire le sensazioni del proprio corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLe split sono ottime, io il cardio cominicio adesso a farlo prima ero troppo scoppiato... tieni 3 week di psmf modificata con 4 split poi la quarta inizia lo scarico....
ah *****...ho solo un dubbio con gli @RM degli ex...me lo risolvi zio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofantastiche
ah *****...ho solo un dubbio con gli @RM degli ex...me lo risolvi zio??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo ho sempre spinto al massimo senza arrivare al cedimento. Cercavo di fare 5 rep pulite con la possibilità eventuale di one more.....
grazie...rep appena posso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioxfetto...esattamente come me...solo nell'ultima SS per le spalle ho dovuto calare il peso...
grazie...rep appena posso...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta