Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDopo la mia esperienza ti direi in refeed di abbassare ancora le pro(io faccio oramai 100-120gr di crudo e basta poi vado di riso e patate scondite) ed portare i cho a 8gr, perche ti svuoti....o se ti svuoti
si avevo letto nel tuo diario...8gr cho x me it's ok...pro le abbasso a 1gr x LBM
mortale il WO di lunedi...l'ultima SS x le spalle e' animala....Me piasce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ti direi di alzare i cho ad 8 come dice zio ma non abbasare le prote se proprio an Taz-Magna,Fradel...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioin poche parole alza tutto...te se proprio an Taz-Magna,Fradel...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio1,5gr di pro non son mica molte fratello, te se giuen, grant e gruoss, magna che è solo un cutting di pulizia generale invernale non di definizione precisa da spiaggia
...***** mi mancava la psmf...
...vi posto i risultati del ciclo di forza tra breve...
Ehi...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo dark.. ma come mai definizione?? per me potevi fare un'altro mesetto di LB fino a natale, poi sgarri festivi, e a gennaio applicavi 1 mesetto di sto protocollo!!!
cmq ottimo il protocollo!!!...semmai qualche kcal in piu' da bevute
mi era balzata pure l'idea per non scendere troppo con le kcal di alternare l'ottima PSMF dorian style alla Antobolica x definizione nei giorni di rest...Ah..il cardio l'ho escluso...capitera' xo' che vada a farmi una corsetta spensierata
te parti con il bulk...ti assicuro che e' ottimo...il trucco sta' nel settare le kcal mano a mano e nell'imparare a sentire le sensazioni del proprio corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLe split sono ottime, io il cardio cominicio adesso a farlo prima ero troppo scoppiato... tieni 3 week di psmf modificata con 4 split poi la quarta inizia lo scarico....
ah *****...ho solo un dubbio con gli @RM degli ex...me lo risolvi zio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofantastiche
ah *****...ho solo un dubbio con gli @RM degli ex...me lo risolvi zio??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo ho sempre spinto al massimo senza arrivare al cedimento. Cercavo di fare 5 rep pulite con la possibilità eventuale di one more.....
grazie...rep appena posso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioxfetto...esattamente come me...solo nell'ultima SS per le spalle ho dovuto calare il peso...
grazie...rep appena posso...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta