dai che ci sono chiedi pure! ehehhee
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioci conto eh
sisi...verissimo...
io ho seguito le tue linee guida x l'alimentazione...praticamente ti avevo copiato i calcoli...mannaggia,mannaggia zioneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai che ci sono chiedi pure! ehehhee
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi ma nel mio caso devo buttar giù ancora molto grassoio sono più alto di te come BF, pertanto cresco lentamente ma sto crescendo look al mio bi in avatar
Commenta
-
-
quindi se calcolo da lunedi a sabato sono 14250 Kcal...per arrivare a 19250 mancano giuste giuste 5000 kcal...che assumerei da sabato sera a domenica sera...
non mi torna sto calcolo bro
e' corretto tutto il calcolo ??
il TEF delle proteine devo calcolarlo??
faccio bene a stare in normocalorica i giorni WO e -10% i giorni rest??
deme na man, ve preghe...
da lunedi' a sabato uso 14250kcal...(2500-2250-2500-2250-2500-2250) con il refeed di 5000 kcal arrivo a +10%...e' sbaja??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquindi se calcolo da lunedi a sabato sono 14250 Kcal...per arrivare a 19250 mancano giuste giuste 5000 kcal...che assumerei da sabato sera a domenica sera...
faccio bene a stare in normocalorica i giorni WO e -10% i giorni rest??x me è giusto
da lunedi' a sabato uso 14250kcal...(2500-2250-2500-2250-2500-2250) con il refeed di 5000 kcal arrivo a +10%...e' sbaja??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquindi se calcolo da lunedi a sabato sono 14250 Kcal...per arrivare a 19250 mancano giuste giuste 5000 kcal...che assumerei da sabato sera a domenica sera...
faccio bene a stare in normocalorica i giorni WO e -10% i giorni rest??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospiegami da dove hai tirato fuori questo
ho sottratto al 19250 (tdee con +10%) il 14250 (kcal assunte da lunedi a sabato)=5000 kcal...
la domenica la calcolo solo con il refeed ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose io magnassi con sti conti dark,a natale mi ritrovo con un arancio in bocca e una mela in culo.sul tavolo,ben cotto
ma cosa vuoi...!!? vai a spammare sul tuo diario,che qua se ne veniamo fuori ci danno il nobel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
ho sottratto al 19250 (tdee con +10%) il 14250 (kcal assunte da lunedi a sabato)=5000 kcal...
la domenica la calcolo solo con il refeed ...
ma ora a quante calorie stavi in media?
eri in ipo?
in normo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono il calcolo è giusto
ma ora a quante calorie stavi in media?
eri in ipo?
in normo?
isocalorica alla anto':
3gr pro...30% fats il resto cho...-10% tdee
quindi devo alzare i fats per bilanciare la dieta: le pro sono gia a 3gr...i cho (70gr post-wo) oppure (50gr rest) giusto no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio8 assicurato in matematica sto' anno allora
isocalorica alla anto':
3gr pro...30% fats il resto cho...-10% tdee
quindi devo alzare i fats per bilanciare la dieta: le pro sono gia a 3gr...i cho (70gr post-wo) oppure (50gr rest) giusto no??
e la ricarica la lasci come è
devi dare tempo al tuo metabolismo di ristabilirsi, sei satto tanto tempo in ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiusto, ma io se fossi in te, toglierei la prima settimana 100kcal tutti i giorni,
e la ricarica la lasci come è
devi dare tempo al tuo metabolismo di ristabilirsi, sei satto tanto tempo in ipocalorica
uno scarto di 1000 kcal la prima week...e refeed sempre di 5000kcal circa ...per te ok ??
Commenta
-
Commenta