Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Stavo pensando di aumentare le kcal durante la settimana (100-150 Kcal giornaliere)....tutto dipende da come reagisco in questi giorni comunque... il motivo e' che 7000Kcal di refeed son tantine e mi occupano gran spazio della giornata...scendessi anche a 6000 mi facilita gia' le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioStavo pensando di aumentare le kcal durante la settimana (100-150 Kcal giornaliere)....tutto dipende da come reagisco in questi giorni comunque... il motivo e' che 7000Kcal di refeed son tantine e mi occupano gran spazio della giornata...scendessi anche a 6000 mi facilita gia' le coseBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPerchè no fai come me fatti 2 pranzoni liberi senza calcolare le cal della ricarica. Eviti di fare anche i conti la Domenica
quindi pasto libero (pizza o simile) il sabato con amici
refeed la domenica (magari meno intenso di domenica scorsa)
e altro pasto libero (con un occhio alle kcal)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioeh zione...i pasti liberi mi piacciono ma non fanno per me...preferisco avere tutto sotto controllomi conosco,son troppo un precisino...anche perche' se sguinzaglio le mandibole son capace di buttar giu' veramente di tutto...
e altro pasto libero (con un occhio alle kcal)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioeh zione...i pasti liberi mi piacciono ma non fanno per me...preferisco avere tutto sotto controllomi conosco,son troppo un precisino...anche perche' se sguinzaglio le mandibole son capace di buttar giu' veramente di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioeh zione...i pasti liberi mi piacciono ma non fanno per me...preferisco avere tutto sotto controllomi conosco,son troppo un precisino...anche perche' se sguinzaglio le mandibole son capace di buttar giu' veramente di tutto...ciclismo di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggiosecondo me stai esaggerando con le calorie nei refeed e sn anche troppo sporchi...cmq vedi come reagisci (peso, %BF)
in base a cosa? è matematica. li ha calcolati bene.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin base a cosa? è matematica. li ha calcolati bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome sta andando in LB ??
Con la dieta che segui cali cresci sei stabile??
oggi niente doms o quasi...strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin base a cosa? è matematica. li ha calcolati bene.
Dicevo di farlo pulito ino modo da capire come reagisci, poii iniziare a sporcare...capire fino a ke punto sporcare e nn andare oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioScusa ho riletto il 1° post e 6/7000 Kcal sn riferite a 2 giorni di refeed, io pensavo 1
Dicevo di farlo pulito ino modo da capire come reagisci, poii iniziare a sporcare...capire fino a ke punto sporcare e nn andare oltre
Commenta
-
Commenta