Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola prendo sempre dopo le partite... quella e boccale da 1L di radler-weizen... dipende cos'hanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie x la rep fabri..1° quadratino yellow :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu giochi a rugby vero?
Commenta
-
-
io ho giocato 10anni a rugby ...adesso esco...pizza mi attende...ci sentiamo domani guys !!! buon week a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofootball americano
in quale squadra giochi?
comunque dallo sport che pratichi si capisce la tua filosofia di allenamento e dieta
io vengo dal ciclismo agonistico, quindi abbiam 2 idee un pò diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioio ho giocato 10anni a rugby ...adesso esco...pizza mi attende...ci sentiamo domani guys !!! buon week a tuttiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMa và io una vita fà, ai tempi del mitico Bolesan, giocavo nel CUS Genova 3 linea flanker dx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioah...ste' parentele ...io flanker ho fatto 2-3 partite...poi mi son stufato xche' in mischia poggiare la testa sul culo del mio compagno non era il massimo...le orecchie poi...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosport spettacolare mi piace moltissimo
in quale squadra giochi?
comunque dallo sport che pratichi si capisce la tua filosofia di allenamento e dieta
io vengo dal ciclismo agonistico, quindi abbiam 2 idee un pò diverse
cmq se lo conosci un po' ti dico che gioco da Strong safety
ciclismo? eh beh, direi che veniamo proprio da concezioni opposte
Commenta
-
Commenta