Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
io ho comprato il grano saraceno
non lo avevo mai mangiato
ha il sapore dei biscotti Molinetti MB spettacolo
penso mi piaccia anche bianco, non salato ma dolce...alla prossima lo dolcifico...
(il problema è che quello stesso odore associato a quel sapore si risente nella pipì)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioVado a sensazione Vincè...di solito li inserisco anche nei giorni rest ma stasera non mi andavano
Cmq valentì ti consiglio l'arista di maiale come base: la fai a pezzettini e la metti in padella. Poi di volta in volta la accompagni con verdure, salse diverse. Si presta bene a tutte le verdure e tutti i condimenti-spezie-salse.
Ieri sera con peperoni, zucchine ed evo: uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio ho comprato il grano saraceno
penso mi piaccia anche bianco, non salato ma dolce...alla prossima lo dolcifico...
(il problema è che quello stesso odore associato a quel sapore si risente nella pipì)
lo fai soprattutto per la discreta quantità di gluta che contiene? è la farina che contien +gluta rispetto le altrePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio ho comprato il grano saraceno
(il problema è che quello stesso odore associato a quel sapore si risente nella pipì)
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo se andassi a sensazione mi mangerei sempre pure il tavolo specie ora in ipocal...
Cmq valentì ti consiglio l'arista di maiale come base: la fai a pezzettini e la metti in padella. Poi di volta in volta la accompagni con verdure, salse diverse. Si presta bene a tutte le verdure e tutti i condimenti-spezie-salse.
Ieri sera con peperoni, zucchine ed evo: uno spettacolo
Per il momento va bene così dato che ora come ora mi alleno solo per stare bene; la forma fisica non è proprio da buttare, i carichi salgono, le sensazioni in generale sono buone...
Commenta
-
-
ciao alfrè..amico mio..adesso che stò piu in condizione, appena scendo giu' ci facciamo un allenamento insieme
prima con la panza, non potevo presentarmiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiociao alfrè..amico mio..adesso che stò piu in condizione, appena scendo giu' ci facciamo un allenamento insieme
prima con la panza, non potevo presentarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocristian quando scendi famme sapè...però famo una parte intramezzo fino ad avellino non è cosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
allora sul casello della salerno reggio-calabria
comunque sicuramente ci si organizza..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioallora sul casello della salerno reggio-calabria
comunque sicuramente ci si organizza..
Quando saremo tutti disponibili penso che lo troveremo un luogo; non dovrebbe essere quello il problema
Intanto peso in discesa (76) con carichi in ascesa: bene
Commenta
-
-
ma cosa faaai scendere, fai salire il peso!! quanto sei alto?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma cosa faaai scendere, fai salire il peso!! quanto sei alto?
Comunque stiamo parlando di circa un kg in meno rispetto a 10 giorni fa non do troppa importanza alle variazioni di peso quando la differenza temporale tra le "pesate" è così breve; mi baso più sullo specchio e sui carichi in palestra...
Commenta
-
-
dovresti essere almeno 85 GAAAY
mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non pensare alle cose che se ora mangi tanto ti sporchi
quel che penso io è questo
tu mangi tanto
costruisci massa
il mangiare tanto diventerà 'normale' o ipocalorico visto che sei più pesante
allora a quel punto tornare a 3-400kcal in meno è facile, xké è cmq di più di quanto mangi x esempio ora
quindi fai 3 settimane di pulizia e rialzi...
ricresci e quelle kcal diventeranno di nuovo poche
così fino a quando decidi che 'stai bene'
(ovviamente non dico di mangiare come un maiale...normo calorica + 2-300kcal)
this is my view--
Commenta
-
Commenta