dorian o luigi potreste darmi una mano x favore avrei bisogno di un consiglio su una dieta se potete passate sul mio diari grazie!http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...ml#post6321582
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodopo 10gg a letto, oggi ultimo giorno di antibiotico e domani si torna in gym... speriamo bene
Ragazzi, intanto vi comunico che mi sono messo in IF da qualche giorno...vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodopo 10gg a letto, oggi ultimo giorno di antibiotico e domani si torna in gym... speriamo bene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Allenamento di oggi:
lento avanti in piedi bil. 4-6-6-10 120”@48-44-44-36 kg
tirate al mento in piedi bil. fermo 2” 3x8 90”@32 kg
alz. lat. 2M in piedi cheat+alz. lat. 90° 2M in piedi cheat 3x10+10 60”@8+8 kg
trazioni supine 3x6 90”@bw (chiuso un 6-5-4)
curl bil. in piedi 3x8 60”@32 kg
curl ai cavi 2x6+12 stripping dimezzando il carico 30”@50+25 kg
crunch ai cavi 1x40 con 10” rest in TC ogni 10 reps@54 kg
knees to chest panca 3x15 45”
crunch “bicicletta” 3xmax 30”
20 min. cardio
Cena:
500 pollo
verdura con 10 evo
200 pane
400 fiocchi di latte
pomodori secchi
3 mele
multivitaminico
omega-3
Non avevo molta fame stasera
Con oggi ho chiuso la mia prima settimana in IF.
Dopo i primi giorni di adattamento, ora, arrivo tranquillamente alla cena. Praticamente faccio un solo pasto serale (nei giorni in cui mi alleno coincide con il post wo ovviamente); durante il resto della giornata, di solito, solo acqua...22 ore circa di digiuno in pratica.
Per il momento non uso integratori se non il multivitaminico e gli omega-3; più in là inserirò dei bcaa a cavallo del wo.
Le prime impressioni con questo approccio sono, sotto molti aspetti, estremamente positive; tireremo le somme tra qualche mese...Last edited by Alphard; 01-10-2010, 22:59:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopochi grassi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene...sto un alto in kcals pero'..devo inserire del cardio..sto lievitando..
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTutti in IF ormai...abbiamo spopolato
Stasera:
600 pollo
20 evo
verdura
500 ricotta con tic e cacao
10 prugne circa
Commenta
-
-
Commenta