my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
templare occhio che alphre' è un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi unisco
templare occhio che alphre' è un po'...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogià provato?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
templare occhio che alphre' è un po'...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... solo un po? ...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogià provato?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... sinceramente l'ho conosciuto solo oggi ma se garantite voi, allora mi fido
Commenta
-
-
templare occhio che alphre' è un po'...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... solo un po? ...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogià provato?
non ditemi che gli piace il:
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiooat sei tu quella sulla punta?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi hai scopertoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque comlimenti per l'addome in firmaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
non frocieggiate troppo
bruno grazie per i complienti
mens finalmente l' esame è andato proprio oggi... 7 ore in aula e alla fine 24...
sono stato chiamato per ultimo eravamo rimasti solo io e il professore
da domani si ritorna alla normalità...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon frocieggiate troppo
mens finalmente l' esame è andato proprio oggi... 7 ore in aula e alla fine 24...
da domani si ritorna alla normalità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon frocieggiate troppo
da domani si ritorna alla normalità...
Commenta
-
Commenta