Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi segno..vedo che cè bella gente qui
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiose ti consola a me invece nè hanno anticipato uno!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi segno..vedo che cè bella gente qui
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi ero dimenticato di arti il benvenuto!
Giorno a tutti ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi ero dimenticato di arti il benvenuto!
non mi consola... credo a questo punto che siano capaci di qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi ero dimenticato di arti il benvenuto!Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioBenvenutoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
C
military press bil. 4-6-6-10 120"@48-44-44-40 kg
tirate al mento bil. con fermo in alto 2" 3x8 90"@32 kg
alzate lat. 2M 3x10 60"@10 kg
trazioni supine 3x6 90"@0 kg (chiuso un 6-5-4)
curl bil. 6-8-8-10 60"@36-32-32-28 kg
curl ai cavi+alzate lat. 2M 90° 3x12+8 30"@40+8 kg
gambe
crunch su panca inclinata con fermo 4x10 60"@5 kg
knees to chest alle parallele 3x15 60"
adduzioni laterali dx-sx ai cavi 3x25+25 30"@50 kg
25 min. cardio 145-155 bpm
Altro wo fatto di fretta; ho tagliato qualche rest
Commenta
-
-
io gambe
squat 3x6@100kg + 1x20@60kg
hack press 2x8+1F@150kg
ghr+rumeni 3x10+10@bw 60kg
leg ext 3x15@50kg 4"iso ogni 5 rep
abs
30' gambe 10'abs
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
state in def tutti e 2?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
vale sta rialzando la kcal ora... io non so nemmeno dirlo... di sicuro non sto in def, ma non mi sfondo nemmeno di cibo... il problema è che con la vita dlle ultime 3 settimane non ho potuto seguire proprio un' alimentazione regolare... ho cmq cercato di evitare il più possibile le schifezze...
risultato sul fisico... direi che sto pieno d' acqua, ma volumi mai avuti prima... da vestito sembro quasi grosso
:
dimenticavo, i carichi dello scorso wo sono leggermente più bassi.. in compenso però o lavorato sempre in TCle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
a che peso stai luigi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovale sta rialzando la kcal ora... io non so nemmeno dirlo... di sicuro non sto in def, ma non mi sfondo nemmeno di cibo... il problema è che con la vita dlle ultime 3 settimane non ho potuto seguire proprio un' alimentazione regolare... ho cmq cercato di evitare il più possibile le schifezze...
risultato sul fisico... direi che sto pieno d' acqua, ma volumi mai avuti prima... da vestito sembro quasi grosso
:
dimenticavo, i carichi dello scorso wo sono leggermente più bassi.. in compenso però o lavorato sempre in TC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio77kgOriginariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioGià
eh bravi figliuoli POSTATE FOTO ogni tanto o è superfluo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta