Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa dire il vero non ho niente in mente neanche per me attualmente... vado e improvviso
un idea l'ho, poi dammi un pare!Last edited by mens; 23-06-2010, 09:52:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo...
OH squat 2x6@40kg
squat 4-3-2-1@110-120-130-140kg
ghr+rumeni+legg press 45° 3x12+10+10@bw\70kg\120kg
leg ext+crunch machine 3x15(4"iso ogni 5 rep)+12@60-45kg
crunch 3xmax
35'... me la sono presa un pò comoda nello squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo...
OH squat 2x6@40kg
squat 4-3-2-1@110-120-130-140kg
ghr+rumeni+legg press 45° 3x12+10+10@bw\70kg\120kg
leg ext+crunch machine 3x15(4"iso ogni 5 rep)+12@60-45kg
crunch 3xmax
35'... me la sono presa un pò comoda nello squat
Luigi, Dorian, avete pm
Posto anche qui qualche foto (sto metà ciclo con il lipo black):
Upload Pie is a simple no fuss tool for temporarily sharing images and text files, allowing you to view the files within a browser window for a chosen amount of time.
Upload Pie is a simple no fuss tool for temporarily sharing images and text files, allowing you to view the files within a browser window for a chosen amount of time.
Probabilmente rimpicciolendole sarebbero state più impressive ma non fa niente Dal vivo mi vedo molto meglio rispetto alle foto
Commenta
-
-
vale stai andando bene... anzi... benone... proprio per questo non forzerei troppo con la def... sarebbe un peccato perdere la carne messa su.. non hai ancora un anzianità d' allenamnto tale da poterti permettere def e tiraggi estremi IMHO... sentiamo anche cosa ne pensa fabio ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocavo 35 min. di cardio post-wo!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... 35' è la durata del wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
Luigi, Dorian, avete pm
Probabilmente rimpicciolendole sarebbero state più impressive ma non fa niente Dal vivo mi vedo molto meglio rispetto alle foto
direi che stai bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovale stai andando bene... anzi... benone... proprio per questo non forzerei troppo con la def... sarebbe un peccato perdere la carne messa su.. non hai ancora un anzianità d' allenamnto tale da poterti permettere def e tiraggi estremi IMHO... sentiamo anche cosa ne pensa fabio ...
Vediamo cosa dice Fabio...
Magari finisco il ciclo con il lipo black e rialzo rialzo un poco le calorie (leggera ipo) sino a fine Luglio; stop forzato le prime tre settimane di Agosto (anche se forse non starò proprio fermo) in cui starò in normo; poi a Settembre si riparte in bodyrec.Last edited by Alphard; 23-06-2010, 13:12:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodirei che stai bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioGrazie; ovviamente si punta a migliorare sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
Luigi, Dorian, avete pm
di dorso però devi migliorare
Commenta
-
-
mortacci tua!
ke ipocalorica devi fare ancora?!
Hai l'addome a vista, fianchi piatti, zero gonfiore e ti metti in ipocalorica?
Gente, vi presterei il mio girovita per rendervi conto del vero e massimo connubio di panza e gonfiore
Commenta
-
-
alphard posso dirti la mia molto sinceramente?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodirei che stai molto bene..front in primis
di dorso però devi migliorare
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiomortacci tua!
ke ipocalorica devi fare ancora?!
Hai l'addome a vista, fianchi piatti, zero gonfiore e ti metti in ipocalorica?
Gente, vi presterei il mio girovita per rendervi conto del vero e massimo connubio di panza e gonfiore
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioalphard posso dirti la mia molto sinceramente?
Wo di oggi:
B
squat m.p. test 3@90 kg+1@100 kg+1@110 kg+1@120 kg
leg press 3x10 90"@ 150 kg
leg ext.+leg curl 3x12+10 60"@35+35 kg
military press bil. 3x10 90"@38 kg
alzate lat. 2M 2x15 60"@6 kg
30 min. cardio 130-150 bpm
Commenta
-
Commenta