If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps: c'è gente che si allena tutto l' anno con il tuo "scarico"
Mettiamola così: questa settimana diciamo che non farò un vero e proprio scarico ma 3 wo a sensazione, con qualche test, per poi iniziare la nuova scheda.
credo che 3 wo a sensazione come quello di oggi non ti facciano dissipare la fatica accumulata ... una volta che scarichi lo fai sul serio
Potrei fare così: scarico per bene tra un mese (20 giorni di stop forzati) dato che, avendo scaricato comunque un paio di mesi fa, potrei tirare avanti sino a fine Luglio senza troppi problemi.
Potrei fare così: scarico per bene tra un mese (20 giorni di stop forzati) dato che, avendo scaricato comunque un paio di mesi fa, potrei tirare avanti sino a fine Luglio senza troppi problemi.
It's ok?
lo scarico non lo stai facendo perchè programmato, ma perchè eri cotto... ha senso restare fuori forma tutto luglio per poi scaricare?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
che tradotto vuol dire circa 200 pro, cho come da schema e 20-30 fat fissi... nei giorni a 150cho non arrivo a 1700 kcal... mmm... CI STO!...
dici che è troppo fare i gg da 50gr ancora più bassi?
l' idea di segare cardio e volume, visti i tempi che ho a disposizione mi intriga parecchio...
lo scarico non lo stai facendo perchè programmato, ma perchè eri cotto... ha senso restare fuori forma tutto luglio per poi scaricare?
Alph:lo scarico e' troppo sottovalutato..cotto o non cotto la supercompensazione e' BASILARE...lagente migliorerebbe molto piu' rapidamente se capisse quanto sia importante supercompensare.
Luigi:si le kcals sn poche,difatti zero cardio e un gg libero..pero' basso volume mi raccomando altrimenti ti svuoti e rinsecchisci...
elabora che sistemo.
tu non lo sai ma ho già cominciato il nuovo regime alimentare
riguardo i wo pensavo di andare avanti come sto facendo, improvvisando sempre sullo stile del wo di ieri... almeno fino a luglio... poi sarò costretto ad allenarmi in 3 split... con la dieta passo a 150-50-100-50-150-50-free... e butto giù una vera split da seguire, visto che potrò essere più "libero" anche mentalmente...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta