giorno... credo proprio che oggi salterò il wo ...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Giorno a tutti ragazzi.
Deciso; da Lunedì inizio a definire per bene. Scendo le kcal, i carbo e attacco con il lipo
Quindi più o meno saranno 1800-2000 kcals i rest day e 2000-2200 kcals i wo day.
Integrazione: lipo black, alc, aakg, bcaa.
Vediamo come ne esco
Oggi nel primo pomeriggio zampe...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole kcals van bene..pero' visto che usi arginina e termo io i carbo li terrei piu' alti e abbasserei i grassi.
Sai che comunque preferisco tenere i grassi bassi in genere quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo...sai gia' i termo tendono a svuotare quindi meglio nn star troppo bassi.
Commenta
-
-
ragazzi sono ufficialmente fuso... notte in bianco sui libri, alle 8:00 esame di informatica preparato in 12 ore... 45' di traffico e leggera gastrite e mal di stomaco legati senza dubbio ai troppi caffè delle ultime ore... meno male che l' alc mi ha ridato un pò di lucidità... non so se iù trdi sarò in grado di fare gambe, al limite salto e recupero solo lo squat domani...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospero bene... era lo scritto, dovrei saperlo entro sabato sera
C leg+core
squat m.p. 3x6 120"+doppia slide@98-98-98+78+58 kg
f. squat m.p. 3x8 60"@60 kg
leg curl 3xmax 30"@35 kg (chiuso un 10-8-7)
walking lounge 2M alter. dx-sx sul posto 3x6+6+6 stripping 60"@18-16-14 kg
leg press 1x20 12 r.m. r.p.@115 kg
squat m.p. TC 1xmax@40 kg
calf leg press 4x10 30"@150 kg
crunch ai cavi con fermo 2" 1x40 con 10" rest in TC ogni 10 reps@50 kg
knees to chest alle parallele 3x15 60"
alternate sit-up dx-sx su tappetino 2x25 30"
30 min. cardio 130-150 bpm
Wo intenso; andavo di fretta e praticamente, finito un esercizio, subito iniziavo col successivo. Gambe non pervenute a fine wo
Commenta
-
-
***** alphard un litro di latte?
salute!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta