non è automatico che lo stacco è superiore allo squat, molti atleti d'elite hanno carichi identici, spesso è una questione di conformazione e ancora più spesso di testa
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioesattamente... le 3 alzate nell' ordine dei carichi dovrebbero essere panca-squat-stacco..
diciamo che IN TEORIA, per 100kg di panca si potrebbero stimare approssimativamente 130kg di squat e 160 di stacco... quindi risulto essere debole di panca e stacco e forte di squat... o almeno credoOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionon è automatico che lo stacco è superiore allo squat, molti atleti d'elite hanno carichi identici, spesso è una questione di conformazione e ancora più spesso di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlphardTroppo tardi
B back
DL 4x4 120"@118 kg
trazioni prone 4xmax 90"@0 kg (chiuso un 3-3-3-2)
lat presa prona 4x6 75"@60 kg
rem. bil. presa supina 3x8 60"@ 56 kg
lat triangolo 3x6+6+6 stripping no rest@40-45-40 kg
face pull 1x20 12 rm r.p.@35 kg
crunch su panca inclinata 4x15 60"@5 kg+1xmax senza disco
knees to chest su panca 3xmax 30"
30 min. cardio 130-150 bpm
Buon wo; solo le trazione non sono andate bene (ma lo sapevo, non sono il mio "forte") e per questo ho aggiunto la lat.
45-50 min. tra pesi e addominali+30 min. di cardio.
7 g di bcaa pre wo- 7 g bcaa tra pesi e cardio- 7 g bcaa post wo.
@Luigi: ottime le trazioni
Dici che dovrei ridurre il volume? Già do il massimo ad ogni serie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovale, non cercare il volume, piuttosto dai l' anima in ogni set
wo
sumo DL triple doppie e singole fino a 140kg (no cintura) 150kg (con cintura)
traz pl 6@bw(lock in max ext) 6@bw+5kg(no lock in basso) 6@bw(lock maxt ext) 1negativa@bw 20"
rem sup 3x6@80kg 90"
lat triangolo 3x6+6+6@75-65-55kg 60"
face pull 1x20@60kg r.p.
35' cardio
pr nel sumo.. ho giocato un pò con e trazioni... bene il resto, anche se la lat col triangolo un movimento che non sento mio... con le leve scimmiesche che mi ritrovo per chiudere il movimento al petto devo praticamente buttarmi all' indietro...
cardio a gogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosolo questione di tempo... solo che spero i migliorare anch'io
p.s. appena hai un ritaglio di tempo passi che vediamo come andare avanti .. grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlphardSì, probabile.
E' anche vero che non ho mai lavorato sulle trazioni prone però; sempre supine o, al limite, neutre.
Forse devo prenderci solo "confidenza".
Commenta
-
-
quoto fabio... io sono l' antitrazioni per eccellenza... è molto difficile trovare la tecnica corretta da soli...
è anche da considerare che vale ha anche un peso elevato rispetto ai suoi carichi... pesa 80kg l' animalele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta