If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oh vale, ti volevo segnalare l'apertura del Old Wilde West al centro commerciale da poco aperto(capirai dove): carne a volontà alla piastra, buona davvero.
P.S: mi servirebbe una palestra aperta(orario continuato), con macchine cardio e pesi mediamente fornita, in zona. Chiedo troppo?
Devo riprendere gli allenamenti.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
oh vale, ti volevo segnalare l'apertura del Old Wilde West al centro commerciale da poco aperto(capirai dove): carne a volontà alla piastra, buona davvero.
P.S: mi servirebbe una palestra aperta(orario continuato), con macchine cardio e pesi mediamente fornita, in zona. Chiedo troppo?
Devo riprendere gli allenamenti.
Da oggi stacco caffeina e l-tyro continuando solo con alc,bcca e aakg.
Da Giugno ho intenzione di provare un mesetto il lipo versione nera con una ipo leggera (qui Luigi mi cazzierà ); poi riparto con una normo-leggera iper.
La scheda che comincerò da domani sarà questa:
Luigi mi servirebbero delle dritte
1. 1x20@12rm r.p. che significa di preciso?
2. croci+pullover 3x6+6 unico movimento composto sarebbe?
3. push up 1xmax sono le flessioni giusto?
4. strippingleg press sarebbe?
5. qualcosa al posto del face face pull?
ti risp io
1. serie da 20 ripetizioni con un carico che ti permetta di fare 12 rep...quindi arrivi a 20 con il rest pause
2. ti metti sulla panca con i manubri. ti apri per fare le 'aperture' (croci), richiudi il movimento (cioè riporti in alto i manubri) e da qui vai indietro per fare il pull over; torni in alto e ricominci con le aperture
3. push up = flessioni
4. 'stripping' è riferito al '6+6+6' che è scritto prima. il leg press è fatto come l'esercizio nel punto 1.
5. impara a farle (cmq qualsiasi movimento di trazione orizzontale potrebbe sostituire...che imiti il face pull -gomiti 'alti' e trazione verso la faccia-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta