è vale che lo ha infettato
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
io oggi spalle, peccato che mi fanno male tutte e due vediamo che viene fuoriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io se sopravvivo, dovrei fare una doppia di squat.. ma c'è il serio rischio che rimanga sotto il bil
ps: ho deciso di non comprare più coca0... finita la cassa che ho a casa stop... ne sto bevendo 1-2L al giorno.. è una drogale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlphardIo proprio per questo la compro solo nel fine settimana...un paio di bottiglie e stop
Commenta
-
-
fabio, potendoselo permettere economicamente, come vedi dosi massicce di alc?? parlo di roba tipo 8-10gr\die... ho searchato abbastanza e letto alcuni studi, ma non mi è ben chiaro se simili dosi possano essere realmente utilile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio se sopravvivo, dovrei fare una doppia di squat.. ma c'è il serio rischio che rimanga sotto il bil
ps: ho deciso di non comprare più coca0... finita la cassa che ho a casa stop... ne sto bevendo 1-2L al giorno.. è una droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio ho sempre 2 bottiglie in casa! 1 di light e una di zero... e mi impongo..di berne poca..diciamo che mi faccio 2-3 bicchieri massimo al giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofabio, potendoselo permettere economicamente, come vedi dosi massicce di alc?? parlo di roba tipo 8-10gr\die... ho searchato abbastanza e letto alcuni studi, ma non mi è ben chiaro se simili dosi possano essere realmente utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio se sopravvivo, dovrei fare una doppia di squat.. ma c'è il serio rischio che rimanga sotto il bil
ps: ho deciso di non comprare più coca0... finita la cassa che ho a casa stop... ne sto bevendo 1-2L al giorno.. è una droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioRagazzi scusate...ma come mai tutti con la fissa per la cocacola?!? Mangiate sano, pulito e vi allenate duramente e poi bevete coca?!?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecondo la mia esperienza meglio 60-90gg a 3-4g che ste botte assurde lui..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta