a... non sapevo che non vedevate nemmeno quella
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
wo
military 3x3@50-54-60kg 120"
arnold press 6x6@12,5kg 20-30"
tirate al petto 2M 8x8@15kg 20-30"
alz lat 7x10@6kg 20-30"
french 5x5@40kg 60"
dips tra le panche 8x8bw 20-30"
push down corda 7x10@15kg 20-30"
power stretch
10' cardio
bene bene... stupito dal carico nel military.. le 3 rep sono state a cedimento, ma sono andate su
next time aumento i carichi su arnold, alz lat e dips
a volte sono sceso sotto i 20"restle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo
military 3x3@50-54-60kg 120"
arnold press 6x6@12,5kg 20-30"
tirate al petto 2M 8x8@15kg 20-30"
alz lat 7x10@6kg 20-30"
french 5x5@40kg 60"
dips tra le panche 8x8bw 20-30"
push down corda 7x10@15kg 20-30"
power stretch
10' cardio
bene bene... stupito dal carico nel military.. le 3 rep sono state a cedimento, ma sono andate su
next time aumento i carichi su arnold, alz lat e dips
a volte sono sceso sotto i 20"rest
Commenta
-
-
Bella military luì molto buona....te la fai una serie x riscaldare i rotatori prima di allenare le spalle?
PS: vedo gente fare alzate laterali con pesi disumani in giro per il forum, anche il doppio di quello che uso io...sono contento di sapere che non sono un megapippone perchè anche tu vedo che utilizzi un peso limitato
Vale: poco male x sta volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlphardOvvio.
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi segno...mi sa che qui c'è da imparere...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi ho mandato la routine in mail.
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBella military luì molto buona....te la fai una serie x riscaldare i rotatori prima di allenare le spalle?
PS: vedo gente fare alzate laterali con pesi disumani in giro per il forum, anche il doppio di quello che uso io...sono contento di sapere che non sono un megapippone perchè anche tu vedo che utilizzi un peso limitato
Vale: poco male x sta volta
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole alzate laterali van fatte bene..gia' cn 12-14 kg chiunque sporca l esecuzione.Originariamente Scritto da Alphard
ps: ben venga il cheating, ma va contestualizzatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole alzate laterali van fatte bene..gia' cn 12-14 kg chiunque sporca l esecuzione.
Commenta
-
-
Ho visto fare alzate laterali in un modo scabroso che voi umani non potete immaginaresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
avreste dovuto vedermi nel mio 4x6@18-20kg con cheating di qualche mese fa
wo di oggi
DL 3x3@120-130-140 (140 con cinta)
traz pl 4x5@bw 90"
rem bil presa prona\supina (alternata) 6x6@60kg 20-30"
lat inv 8x8@55kg 20-30"
face pull 7x10@45kg 20-30"
massacro al core...
sono soddisfatto... lo stacco tutto sommato è andato bene... era una vita che non usavo la cintura e probabilmente mi ha dato molta sicurezza... 3@140 chiuso bene, al limite ma bene... penso che con 141kg avrei schienato
aumentati lat e face pullle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
rande wo luis
buona pasquainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta