luì mi iscrivo spero non ti dispiaccia
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi sta bene... l' ho appena sentito via mail
cmq a te come va
Commenta
-
-
in realtà va tutto bene... sono solo incasinatissimo con gli orari... spero di tornare alla normalità dalla prox week...
cmq quello di vale a bw non è stato un addiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà va tutto bene... sono solo incasinatissimo con gli orari... spero di tornare alla normalità dalla prox week...
cmq quello di vale a bw non è stato un addio
saluta vale anche da parte mia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà va tutto bene... sono solo incasinatissimo con gli orari... spero di tornare alla normalità dalla prox week...
cmq quello di vale a bw non è stato un addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper i motivi di cui parlavo oggi primo wo di scarico...
panca: singole fino a 100kg 2x8@80kg 1x12@70kg
dips 3x10@bw
croci yates 30° 3x12@12kg
scott 10-8-6@24-26-30kg
spider curl@8kg 3 serie pump
15' cardio
anche se non avessi preso la decisione di scaricare, oggi ero così spompo che non avrei potuto reggere il vecchio allenamento... alla fine va bene così
ps ti leggo sempre anche se non scrivo...
Commenta
-
-
ieri sono riuscito a workizzare un pò...
squat: singole fino a 140kg
traz pl 4x6@bw
military avanti\dietro 4x8@40kg
un pò di assistenza ghr\lat triangolo\alz lat...
da lunedì si parte cn la densità...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri sono riuscito a workizzare un pò...
squat: singole fino a 140kg
traz pl 4x6@bw
military avanti\dietro 4x8@40kg
un pò di assistenza ghr\lat triangolo\alz lat...
da lunedì si parte cn la densità...
Commenta
-
-
eccomi tornato in pista
panca 1@100kg 2x4@90kg 2x6@80kg 120-180"
dips 6x6@bw 20-30"
croci yates 30° 8x8 20-30"
x-over 7x10 20-30"
curl ez 5x5@40kg 60"
hammer curl 8x8@10kg 20-30"
drag curl cavo 7x10@15-20kg 20-30"
power stretch
15' bike
ho beccato subito tutti i carichi... che c**o
a fine wo pump incredibile... ho sudato come se fosse agostole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ah però
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta