If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
B gambe squat: 4x4
ghr: 6x6
sissy squat: 8x8
leg ext: 7x10
sit up: 6xmax (mi regolo con l' inlinazione per stare al max sulle 15-20 rep) 30"
alz gambe: 6xmax 30"
C spalle tric military: 4x4
tirate al petto: 6x6
alz f. disco: 8x8
alz lat: 7x10
french: 5x5
diamante: 8x8
p. down: 7x10
D dorso DL: 4x4
lat sup larg spalle: 4x4
rem man: 6x6 no rest tra le braccia
lat avanti 8x8
face pull 7x10
abs
ditemi...
ps: qualcuno mi aveva chiesto le foto delle gambe... queste sono di ieri pre-wo
luigi sta split e' bella ma e' un massacro..sarebbe da fare cn 3 weeks di high carb violenta altrimenti ti svuoti e basta...
siccome tu sei come me che nn vai in high carb a sto punto mi limiterei a un
4x4 sui base+tutto in 6x6 20-30" rest...tanto credimi che e' brutale cmq..
sarebbe piu' redditizia per il tuo tipo di aliemantaziome.
avevo solo un ultimo gr di tyro e ho fatto 200mg caffeina+1gr tyro
squat: 1x4+1+1+1+1@120kg 1x6+1+1+1@110kg 1x8+1+1@100kg con 10" rest pause tra le singole e 120-150" tra le serie ghr+sissy squat: 3x10+10@bw\40kg 90" leg press 45°: 3x6+6+6@160-130-100kg stripping 75-90" jump squat 2xmax 20' cardio 140bpm vel media 5,5km\h pen media 10%
nello squat posso caricare qualcosina in più, ma preferisco farlo in maniera "tecnica", anche perchè ultimamente mi alleno sempre solo... su ghr e sissy squat mi sono concentrato molto sul sentire rispettivamente i fem e i quad... ottimo... seri problemi di deambulazione dopo la pressa in stripping ...
lo credo che dopo lo stripping alla leg press avevi problemi di deambulazione, spero che eri andato in pale in auto?
B gambe
squat: 4x4
ghr: 6x6
sissy squat: 8x8
leg ext: 7x10
sit up: 6xmax (mi regolo con l' inlinazione per stare al max sulle 15-20 rep) 30"
alz gambe: 6xmax 30"
C spalle tric
military: 4x4
tirate al petto: 6x6
alz f. disco: 8x8
alz lat: 7x10
french: 5x5
diamante: 8x8
p. down: 7x10
D dorso
DL: 4x4
lat sup larg spalle: 4x4
rem man: 6x6 no rest tra le braccia
lat avanti 8x8
face pull 7x10
abs
ditemi...
ps: qualcuno mi aveva chiesto le foto delle gambe... queste sono di ieri pre-wo
pps: ho i polpacci più secchi di dorian
complimenti per le gambe!
dici a me che voglio spaccarmi, ma questa è un massacro, cmq i massacri mi piaciono!
beh se ti metti a 250cho wo day e 200 rest 3 settimane scassati..
cardio 20 min post w.o. e via..
l' idea era quella... dare una bella botta per poi tornare a regime... inoltre adesso il peso sta iniziando anche a scendere... stamattina post latte+whey ero 77kg... non era in programma... alzerò pro e fat per il momento...
per la hi carb ai qualche consiglio da darmi?? timing? ovviamente pensavo a una low fat.. devo avere delle preferenze come fonti di cho??
ps: lo so che rompo
pps: nella mia mente anche 2 week andavano bene
fai 3 weeks..
fats sui 60-65
pro 200g e dai una bella protein shock!
per il timimg tutti pasti sui 40g cho massimo.
fottitene del peso...specchio e basta.
lento 1x4+1+1@60kg
military 2x6+ doppia slide 50-40-30kg 90"
curl ez: 3x6+doppia slide@40-30-20kg 90"
skull+panca stretta stesso bil: 3x8+10@34kg 90"
curl 2M seduto+diamante: 3x10+8@12kg-26kg 60"
curl cavo+push down: 3x(6+6+6)+(6+6+6) no rest (caxo sembra un espressione aritmetica )
solito circuitino del ven cardio+abs
ero solo non c'era NESSUNO... nemmeno l' istruttore che era al piano di sopra a mangiare... dopo la prima serie mortale di lento (per poco non ci restavo sotto ), ho optato per una slide al military... a parte questo tutto benone, grande pump
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
fai 3 weeks..
fats sui 60-65
pro 200g e dai una bella protein shock!
per il timimg tutti pasti sui 40g cho massimo.
fottitene del peso...specchio e basta.
in generale me ne fotto abbastanza della bilancia... e mq ripensandoci peso quanto pesavo ad agosto post def... ma credo di stare messo meglio
azz... i giorni wo ci vogliono 6 pasti... non ci arriverò mai ... al limite aggiungo un post-wo liquido... che ne pensi???
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta