ottimo..peccato la panca..
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo..peccato la panca..
poi volevo farti una proposta per l' arms wo... dovrebbe essere
military: come panca
curl: ez come panca
panca stretta: come panca
curl 45+diamante
curl cavo stripping
push down stripping
pensandoci quelle singole mortali di curl e panca stretta non so se siano una grande idea... non sarebbe meglio un 3x6doppia slide nel curl e un french+panca stretta stesso bil in 3x6\8+max??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza MessaggioHo visto le foto,complimenti,quello che subito mi è balzato all'occhio è l'ottimo braccio!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogià.. però ho l' attenuante del bilanciere diverso da quello che uso abitualmente... (c'era troppa folla in gym e aspettare le altre panche mi scocciava)... sono indeciso se ritentare coi 90 la prox volta col bil "giusto"...
poi volevo farti una proposta per l' arms wo... dovrebbe essere
military: come panca
curl: ez come panca
panca stretta: come panca
curl 45+diamante
curl cavo stripping
push down stripping
pensandoci quelle singole mortali di curl e panca stretta non so se siano una grande idea... non sarebbe meglio un 3x6doppia slide nel curl e un french+panca stretta stesso bil in 3x6\8+max??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerto..fatto io cn splendide sensazioni..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotutta illusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo di oggi... primo della nuova routine... come al solitò mi diverto di più quando si alza l' intensità...
panca: 1x4+1+1+1+1@90kg
1x6+1+1+1@80kg
1x8+1+1@76kg
con 10" rest pause tra le singole e 120-150" tra le serie
croci 30° yates+wide dips: 3x8+max(10\8)@14kg\bw 90"
neck press smith: 1x12@40kg
x-over: 3x5+5+5+5+5@30-25-20-15-10kg 30-45"
push up: 2xmax@bw(8\7) 30"
alz lat+alz front disco: 4x10+10@10kg\disco 15kg 60"
20' cardio
totale 1h15'
non so se cannato il peso nella prima serie di panca, in pratica delle 4 singole l' unica "valida" è stata la prima, nella altre o mi sono scomposto o mi dava un aiutino lo spotter... eccellente tutto il resto, mi sono concentrato molto sulle esecuzioni e tranne nelle ultime rep delle alz front non ho mai cheattato o sporcato l' esecuzione...
scandaloso il numero di pushup tirato fuori a fine wo
quella serie di neck press non c'era messa, ma i cavi erano occupati e per non aspettare troppo senza fare niente tra una serie e l' altra ho provato questo ex... non lo so giudicare, dovrei prima prendere maggiore confidenza con l' alzata...
grazie per il passaggio
Commenta
-
-
last wo
DL: singole fino 150kg
lat supina largheza spalle: 1x4+1+1+1+1@90kg
1x6+1+1+1@80kg
1x8+1+1@70kg
pulley+lat avanti: 3x8+10@60kg-40kg
rem 2M panca 30°: 3x6+6+6@22-18-15kg stripping 60-75"
alz 90° macchina: 4x10@35kg 60"
face pull: pump
abs
cardio saltato... era tutto occupato e non avevo tempo
anche oggi concentrazione sulle esecuzioni un pò a discapito di carichi... solo l' ultima singola di stacco veramente pesante (tirata su senza problemi, ma con una tecnica non eccelsa)
belle sensazioni... aspettiamo gli ultimi 2 wo...
ps: sono indeciso tra il military e il lento seduto per il wo delle spalle
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolast wo
DL: singole fino 150kg
lat supina largheza spalle: 1x4+1+1+1+1@90kg
1x6+1+1+1@80kg
1x8+1+1@70kg
pulley+lat avanti: 3x8+10@60kg-40kg
rem 2M panca 30°: 3x6+6+6@22-18-15kg stripping 60-75"
alz 90° macchina: 4x10@35kg 60"
face pull: pump
abs
cardio saltato... era tutto occupato e non avevo tempo
anche oggi concentrazione sulle esecuzioni un pò a discapito di carichi... solo l' ultima singola di stacco veramente pesante (tirata su senza problemi, ma con una tecnica non eccelsa)
belle sensazioni... aspettiamo gli ultimi 2 wo...
ps: sono indeciso tra il military e il lento seduto per il wo delle spalle
alz. a 90° macchina, intedi pectoral machine inversa? mai vista la macchiana per le alz. a 90°Last edited by mens; 03-03-2010, 16:12:55.
Commenta
-
-
Ciao Luigione, vedo che ti alleni sempre alla grande...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
oggi wo gambe... non c' ho proprio voglia di allenarmi... troppo stanco... ma se non vado oggi non recupero piùle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta