Originariamente Scritto da fedex
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... fotunatamente si è risolto tutto... mi dispiace solo per l' esame saltato, ma fa niente... al prox appello se ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLuigi scusa ma mi voglio segnare, sto seguendo da 5 sett una scheda di massa fatta da te(ovviamente non puoi ricordare ma la trovi nel mio diario) e mi ci sono trovato davvero bene, un approccio completamente nuovo per me e quindi mi sono detto "sicuramente qui c'e' da imparare!!!"scusa l'ot
Il link del thread e' http://www.bodyweb.com/massa/244931-...orreggete.htmlLast edited by enry1984; 11-02-2010, 09:39:49.
Commenta
-
-
ecco il wo arrangiato di oggi...
DL: 3x4@130kg 120"
clean&press: 4x4@60kg 120"
traz pl: 4x6@bw 90-120"
lento dietro in piedi in TC + rem bil 90°: 4x8+8@40+60kg 90"
alz lat+alz 90: 4x12+8@10kg 60"
shoulder press+face pull: pump
20' cardio blandissimo
non sono ancora al top.. ho dovuto segare una serie di stacco perchè mi girava la testa... poi ho tenuto duro fino alla fine... pompatissimo prima del cardio, vuotissimo e bianco cadaverico post tappeto
domani improvviserò leg+arms, ancora non so come di preciso, ma qualcosa faròle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioecco il wo arrangiato di oggi...
DL: 3x4@130kg 120"
clean&press: 4x4@60kg 120"
traz pl: 4x6@bw 90-120"
lento dietro in piedi in TC + rem bil 90°: 4x8+8@40+60kg 90"
alz lat+alz 90: 4x12+8@10kg 60"
shoulder press+face pull: pump
20' cardio blandissimo
non sono ancora al top.. ho dovuto segare una serie di stacco perchè mi girava la testa... poi ho tenuto duro fino alla fine... pompatissimo prima del cardio, vuotissimo e bianco cadaverico post tappeto
domani improvviserò leg+arms, ancora non so come di preciso, ma qualcosa farò
Commenta
-
-
ciao aleee!!
devo aggiornare con gli ultimi wo.... il petto non è andato benissimo... cmq, come da copione, solo che non sentivo bene il lavoro sul muscolo incriminato, e alla fine ho fatto 5-6 set di croci a varie inclinazioni per sentirlo a dovere, ieri invece il back è andato bene, anche se credo che per un pò sostituirò la lat alle trazioni... sul back mi da sensazioni migliori...
ieri
DL 3x4+1x6@1130kg
traz 5x5-6@bw
rem bil 4x10@60kg
lat inv 3x12@60kg
face pull (pump)
20' cardio blandole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao aleee!!
devo aggiornare con gli ultimi wo.... il petto non è andato benissimo... cmq, come da copione, solo che non sentivo bene il lavoro sul muscolo incriminato, e alla fine ho fatto 5-6 set di croci a varie inclinazioni per sentirlo a dovere, ieri invece il back è andato bene, anche se credo che per un pò sostituirò la lat alle trazioni... sul back mi da sensazioni migliori...
ieri
DL 3x4+1x6@1130kg
traz 5x5-6@bw
rem bil 4x10@60kg
lat inv 3x12@60kg
face pull (pump)
20' cardio blando
il face pull????? che cos'è "trazoni faccia??"
Commenta
-
-
ieri
DL 3x4+1x6@1130kg
traz 5x5-6@bw
rem bil 4x10@60kg
lat inv 3x12@60kg
face pull (pump)
20' cardio blando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** che stacchi
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ieri
DL 3x4+1x6@1130kg
traz 5x5-6@bw
rem bil 4x10@60kg
lat inv 3x12@60kg
face pull (pump)
20' cardio blando
pero pensa per mettere 1130 kg in disci ci vorrebbero 3 o 4 bilanceri!
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta