Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
-
-
ho capito ma 500 gr di cho sono sempre tantissimi porca *****insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotenendone 250gr max in densità mi va bene ...
con 300 divento un canotto di sicuro
Commenta
-
-
pensavo a qualcosa di diverso da un 8x8 ... è quasi insostenibile a guardarla, ma l'ha provata il mio compagno di wo con buoni feed (anche se la genetica è dalla sua)...
lo schema base era questo:
gruppi grandi
fondamentale 5x5 120"
complementare pesante 6x6 20-30"
complementare leggero 8x8 20-30"
isolamento 7x10\12 20-30"
gruppi piccoli
fondamentale 5x5 60"
complementare 8x8 20-30"
isolamento 7x10\12 20-30"...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotu non hai workizzato oggi???
ciao mister, vedo che continui a sfornare allenamenti...... tutto bene? appena hai tempo riesci a passare da me che ho bisogno di un parere, grazie!
Commenta
-
-
luigi xkè sei restio sull'8x8? sono convinto che ti farebbe benissimo soprattutto ad high carbinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioricordati che Kalos ogni 28 giorni perde nutrienti, necessita quindi di maggiore apporto calorico... mi sembra che nascano voglie di cioccolato in certi periodi... ecco spiegati i 500gr di cho/die...
Gigi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioluigi xkè sei restio sull'8x8? sono convinto che ti farebbe benissimo soprattutto ad high carb
cmq.. wo di oggi... back a istinto
DL: triple, doppie e singole fino a 140kg 120"
trazioni pl: 5x6@bw 120"
rem man: 3x10@35kg 90" abbastanza pulito
lat dietro: 3x12@40kg 60"
face pull: 3x15\20@50kg 30"
traz pl: 2 negative@bw da 20"
stretching fasciale
20' cardio
ottimo lo stacco... prima di partire ho lavorato un pò sulla tecnica, ho risolto la mia tendenza a schienare optando per uno stance molto stretto...
bene le trazioni, non mi ero mai sentito così leggero
nel rem un pò di cheat solo alla 3a serie...
bene il resto, anche oggi ottime sensazionile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredetemi vi invidio... il fatto che rispondo malissimo ai cho mi limita pesantemente... ricordo vale a 500gr\die... ma come caxo fate??
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioho capito ma 500 gr di cho sono sempre tantissimi porca *****
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
prima di natale posto qualche foto (prima di diventare un maiale )...
ora scappo... buona giornata a tutti!
Commenta
-
Commenta