... cmq è anche una questione di sensazioni... anche le prime 2 serie (quelle che ho completato) sono state veramente mortali, e non dovevano esserlo... e poi dopo quella stronzata dello spotter mi sentivo sempre "sbilanciato" quando spingevo
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopasso solo per aggiornare con il wo di oggi...
panca: 4@94kg 6@90kg 5(4+1)@90kg 10@70kg in TC wide grip 120"
rem bil: 3x6@80kg 1x15@60kg TC 120"
spinte 30°: 3x8@24kg 90"
pulley: 3x8@70kg 90"
croci 45\30\piana: 3x12@14kg 60"
alz 90°: 3x12@10kg 60"
pump-x-over\face pull\pectoral alternando sempre un ex per il petto e uno per il dorso, serie da 20-30 no rest
stretch
la panca è andata peggio dell' altra volta, anche se credo di sapere il motivo... alla fine del riscaldamento, quando dovevo fare l'ultima singola con 100kg, quell' idiota dello spotter ha caricato 5 kg in più dal lato destro ... in pratica ci stavo restando sotto e mi sn sforzato parecchio perchè la bestia all' inizio non se ne era nemmeno accorto e guardava l' ipod... lo avrei preso a calci in bocca
Commenta
-
-
caxo sono tornato a pezzi dalla partita... escoriazioni varie ed eventuali e una ginocchiata in piena coscia sul quad destro... non posso salire le scale ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Zappatorisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
oggi wo un pò sottotono... dolore costante al quad destro... nel military tremavo perchè mi faceva male ...
military 3x6@50kg + 1x10@40kg in TC 120"
traz pl: 5x5@bw
dips: 4x10\12@bw 60-90"
traz ss: 7@bw 2x8@bw-10kg 60-90"
tirate al mento: 3x8@40kg 90"
alz lat seduto panca 30-45-60°: 3x12@6kg 60"
pump
nota 1: come avevo previsto la scorsa week era quella giusta per scaricare... è stata il TOP della prestazione... l' inizio della fine... il picco prima del crollo... ma lo sapevo... solo che questi fancazzisti della mia pale staranno chiusi dal 24\12 al 4\01 quindi 10 giorni di stop forzato... meglio arrivarci sfatto e sperare di "compensare"...
nota 2: cmq ho capito che non mi piace più allenarmi in questo modo... preferisco meno esercizi ma più efficaci... credo proprio che da gennaio tornerò a un approccio più strength oriented... pensavo di specializzare 2 alzate, 4xweek, coniugato, assistenza e complementari in range 6-12 rep, pump a gogo+stretching... ho già in mente una bozza, appena ho un pò di tempo la butto giù...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo un pò sottotono... dolore costante al quad destro... nel military tremavo perchè mi faceva male ...
military 3x6@50kg + 1x10@40kg in TC 120"
traz pl: 5x5@bw
dips: 4x10\12@bw 60-90"
traz ss: 7@bw 2x8@bw-10kg 60-90"
tirate al mento: 3x8@40kg 90"
alz lat seduto panca 30-45-60°: 3x12@6kg 60"
pump
nota 1: come avevo previsto la scorsa week era quella giusta per scaricare... è stata il TOP della prestazione... l' inizio della fine... il picco prima del crollo... ma lo sapevo... solo che questi fancazzisti della mia pale staranno chiusi dal 24\12 al 4\01 quindi 10 giorni di stop forzato... meglio arrivarci sfatto e sperare di "compensare"...
nota 2: cmq ho capito che non mi piace più allenarmi in questo modo... preferisco meno esercizi ma più efficaci... credo proprio che da gennaio tornerò a un approccio più strength oriented... pensavo di specializzare 2 alzate, 4xweek, coniugato, assistenza e complementari in range 6-12 rep, pump a gogo+stretching... ho già in mente una bozza, appena ho un pò di tempo la butto giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiose posso prenotarmi per tale trasformazione... io sotto l'albero, caro babbo natale, vorrei trovare la base militare delle micro machines, e 20kg in più nell'1RM di panca... però porta quello che puoi...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil saggio disse: mai scegliere uno spot idiota
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocaxo sono tornato a pezzi dalla partita... escoriazioni varie ed eventuali e una ginocchiata in piena coscia sul quad destro... non posso salire le scale ...
Commenta
-
-
Io ormai sono 7 mesi che supercompenso...
La palestra la faro' saltare in aria quando tornero' a workeggiaresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
wo di oggi... tric molto leggeri, perchè lunedì mi sfonderò i petto (ho deciso che la prox week mi allenerò "a sensazione" o come fa più figo dire "in maniera istintiva"..
push down: serie da 6 a salire fino a 40kg
traz: 4x6@bw presa alternata prona larga\supina larga
curl ez: 2x6@40kg (puliti) 2x4@50kg (cheat)
curl 2M panca 60: 8@16kg (puliti) 8@18kg (poco cheat) 8@20kg (cheat)
curl cavo: 2x20@25kg
abs
ho buttato giù la routine con la quale vorrei partire a gennaio, appena posso posto tuttole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
l' idea è questa...
A
panca: prog. pesante
skull: 4-5x6\8 90"
alz lat: 4-5x10\12 60"
dips: 4-5xmax 60" (dovrei stare attorno alle 10\12 rep)
crunch
pump per il petto
20' cardio
B
stacco: singole a salire fino al deterioramento della tecnica
squat: prog. leggera
gm: 4-5x8\10 90"
leg curl\ghr: 3-4x10\12 90"
20' cardio
C
panca: prog leggera
military: 4-5x6\8 90"
alz lat: 4-5x10\12 90" cheat
push down: 4-5x12\15 60"
crunch
pump per il petto
D
squat: prog. pesante
traz: 5-6x5\6 120"
rem man: 4x10\12 90"
curl 2M: 3-4x6 + 2-3x10\12 90\60"
pump per il back
20' cardio
rimangono da stabilire le progressioniLast edited by luigi_ego; 12-12-2009, 16:55:27.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella scheda,e alquanto interessantele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao big... come progressione, come la vedi questa?:
progr. pesante
1°week: triple a salire fino al deterioramento della tecnica @ 90%
2°week: doppie a salire fino al deterioramento della tecnica @ 95%
3°week: singole a salire fino al deterioramento della tecnica
1 wo di scarico
4°week: triple a salire fino al deterioramento della tecnica @ 90%
5°week: doppie a salire fino al deterioramento della tecnica @ 95%
6°week: singole a salire fino al deterioramento della tecnica
progr leggera:
1°week: 4 rep x n°set fino al deterioramento della tecnica @ 8rm
2°week: 5 rep x n°set fino al deterioramento della tecnica @ 8rm
3°week: 6 rep x n°set fino al deterioramento della tecnica @ 8rm
1 wo di scarico
4°week: 4 rep x n°set fino al deterioramento della tecnica @ + 5kg rispetto alla 1° week
5°week: 5 rep x n°set fino al deterioramento della tecnica @ + 5kg rispetto alla 2° week
6°week: 6 rep x n°set fino al deterioramento della tecnica @ + 5kg rispetto alla 3° weekLast edited by fedEx; 13-12-2009, 10:17:20.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta