sei una bestia luigi!!!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
quanto brucia il ghr?! però è fenomenale!
in che senso, ti aiuti con un appoggio?! io uso una leggera spinta delle braccia per aiutarmi nella risalita, altrimenti impossibilesigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioquanto brucia il ghr?! però è fenomenale!
in che senso, ti aiuti con un appoggio?! io uso una leggera spinta delle braccia per aiutarmi nella risalita, altrimenti impossibilele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi non ce la faccio più ... da ieri sera a ora avrò ingurgitato 15-16000 kcal... ma porc... e ancora c'è domanile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao luigi eccomi sono mancato un'pò per motivi di studio e lavoro, gli allenamenti sono cmq riuscito a farli, tu come va?
Commenta
-
-
luigi ***** 15000 kcalinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioluigi ***** 15000 kcal
anche oggigiornata pesante sul piano calorico... poi si tira la cinghia (si fa per dire) fino a natalele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
e te credo, a meno che nn vuoi diventare un babbo nataleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
se posso prenotarmi per tale trasformazione... io sotto l'albero, caro babbo natale, vorrei trovare la base militare delle micro machines, e 20kg in più nell'1RM di panca... però porta quello che puoi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi non ce la faccio più ... da ieri sera a ora avrò ingurgitato 15-16000 kcal... ma porc... e ancora c'è domani
Commenta
-
-
ho fatto 4 conti grossolani... mi sarò sparato 28-30000 kcal in 3 giorni ...
domani si torna in gym... devo farla volare quella panca ...
ps: questa week cambio di programma... giov ho una partita di calcetto, quindi sabato improvviserò un wo gambe+braccia ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
passo solo per aggiornare con il wo di oggi...
panca: 4@94kg 6@90kg 5(4+1)@90kg 10@70kg in TC wide grip 120"
rem bil: 3x6@80kg 1x15@60kg TC 120"
spinte 30°: 3x8@24kg 90"
pulley: 3x8@70kg 90"
croci 45\30\piana: 3x12@14kg 60"
alz 90°: 3x12@10kg 60"
pump-x-over\face pull\pectoral alternando sempre un ex per il petto e uno per il dorso, serie da 20-30 no rest
stretch
la panca è andata peggio dell' altra volta, anche se credo di sapere il motivo... alla fine del riscaldamento, quando dovevo fare l'ultima singola con 100kg, quell' idiota dello spotter ha caricato 5 kg in più dal lato destro ... in pratica ci stavo restando sotto e mi sn sforzato parecchio perchè la bestia all' inizio non se ne era nemmeno accorto e guardava l' ipod... lo avrei preso a calci in boccale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
beh dai, non sembra andata proprio male, anzi!
quanto dovevi fare per farla andare bene?sigpic
Commenta
-
-
va beh dai, da noi si dice... "come cavar un pelo a un musso"!sigpic
Commenta
-
Commenta