Buon lavoro gigi
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
buon w.e. luisinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato dal wo... per motivi di tempo ho dovuto improvvisare un pò, ma è andata bene
squat: 3@100kg 1@120kg 2x1@126kg 2x2@120kg 3x3@110kg 120"
rumeni: 4x6@110kg 90"
affondi smith + traz pl: 2x10+5@50kg-bw
walking lounge in salita: 2x6@12kg a man (mi sono messo nello scivolo della palestra )
squat andato alla grande... avevo poco tempo e piuttosto che forzare i carichi ho preferito tenere sempre i 120" minimi di rest... idem nello stacco sempre 90"... tutto sommato contento... da ora sarò ufficialmente latitante fino a lunedì ... buon week-end a tutti!
Commenta
-
-
-
eccomiii... finalmente son tornato a respirare... preferisco tralasciare il reggime alimentare degli ultimi giorni... da domani si ritorna in riga, e una volta finita questa routine low carb fino a natale...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomiii... finalmente son tornato a respirare... preferisco tralasciare il reggime alimentare degli ultimi giorni... da domani si ritorna in riga, e una volta finita questa routine low carb fino a natale...
Commenta
-
-
il lavoro è andato benissimo.. stancante da far schifo ma è filato tutto liscio...
vale lasciamo stare... ho dovuto fare colazione, coffe break, pranzo, aperitivo e cena sempe in albergo\ristorante\sala intrattenimenti... sarà stato a 5000 kcal\die tutti i giorni... poi quando andava bene, la notte riuscivo a dormire 4 ore...
cmq è andata... speriamo oggi di riuscire a spingere come si deve...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil lavoro è andato benissimo.. stancante da far schifo ma è filato tutto liscio...
vale lasciamo stare... ho dovuto fare colazione, coffe break, pranzo, aperitivo e cena sempe in albergo\ristorante\sala intrattenimenti... sarà stato a 5000 kcal\die tutti i giorni... poi quando andava bene, la notte riuscivo a dormire 4 ore...
cmq è andata... speriamo oggi di riuscire a spingere come si deve...
sicuramene riuscirai
Commenta
-
-
Bella Luigi,siamo in attesa di aver notizie riguardo al wo di oggi,a 5000kcal sfonderai il mondo
Commenta
-
-
nel mio piccolo ho spinto alla grande... anche se non mi sento proprio in forma...
panca: 3@80kg 1@90kg 1@96kg 2x1@100kg 3@90kg 5@86kg 120-180" fermo al petto
lento 2M in piedi: 4x6@20kg 90"
alz lat: 4x10@12,5kg 60"
crunch machine+push down: 4x15+10@55kg-30kg 60"
pump
stretch
la panca è andata, ma confesso che me la aspettavo più facile... forse per un errore di valutazione mio... in fondo... ho riconfermato 2 volte consecutive il mio ultimo massimale, dopo 3 serie non proprio di riscaldamento... in fondo ci sta
non so ancora come comportarmi nelle prox week... considerando che a natale la mia gym in pratica sarà sempre chiusa, non posso pensare a programmi a lunga scadenza... pensavo a una split king in 4 split, magari con un richiamo per la panca... una roba del genere...
A orizontal push\pull
B quad dominant
C vertical push\pull
D hip dominant+bench+arms (hip che prevede principalmente stacco e leg curl)
la scelta della split king ha anche un altra motivazione... si sta ripresentando un vecchio problema... quello delle spalle leggermente "chiuse" in avanti, dovuto a uno squilibrio tra gli allenamenti per il front e quelli per il back... (in fondo avendo specializzato la panca per 3 mesi consecutivi, ho trascurato il back)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Cavolo ke cariki belli tosti!!!
prima o poi un pò di forza ipertrofica dovrei farla anke io...ke nn l'ho mai fatta!!
COMPLIMENTI COME SEMPRE LUIGI!|!!
Commenta
-
-
grazie massi, ma per avere questi carichi (che cmq, anche se buoni, non sono di certo eccezionali...), ho dovuto investire parecchio tempo... spero che questo investimento dia qualche frutto, perchè come al solito i risultati sul piano fisico sono minimi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie massi, ma per avere questi carichi (che cmq, anche se buoni, non sono di certo eccezionali...), ho dovuto investire parecchio tempo... spero che questo investimento dia qualche frutto, perchè come al solito i risultati sul piano fisico sono minimi...
Commenta
-
Commenta