my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho appena scoperto che potrei riuscire ad allenarmi anche domani... 4 wo consecutivi sono un massacro, ma vedremo... intanto scappo in gym che ho i min contatiSEI UNA BESTIA VEZ!!!
Last edited by xxam76; 18-11-2009, 21:09:21.
Commenta
-
-
-
eccomi tornato... la panca è andata benissimo... il resto nella norma...
panca: 4@80kg 4@86kg 5@80kg 7@80kg 2x8@76kg 10@70kg 9@70kg 90-120"
dips: 2x6@bw+5kg + 4x10@bw
abs+alz lat: 4x10+12@bw+8kg no rest
pump
stretching
nella panca, dopo le prime 2 serie da 4, avrei dovuto fare un 2x5@80 2x7@76 2x8@70, ma alla seconda serie con gli 80kg sono esploso, le prime 5 sono andate su come l' aria, sono arrivato a 7 senza problemi... idem nelle serie successive... rest sempre precisi... :le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sei uno spettacolo Luigi!!!
gran bel wo e sempre ottimi cariki!!!
Commenta
-
-
grazie a tutti... vediamo come va domani lo squat+assistenza gambe... poi riposo fino a lunedì (riposo si fa per dire, ma almeno starò lontano dai pesi
@fabio: film stupendo, uno dei miei preferiti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomi tornato... la panca è andata benissimo... il resto nella norma...
panca: 4@80kg 4@86kg 5@80kg 7@80kg 2x8@76kg 10@70kg 9@70kg 90-120"
dips: 2x6@bw+5kg + 4x10@bw
abs+alz lat: 4x10+12@bw+8kg no rest
pump
stretching
nella panca, dopo le prime 2 serie da 4, avrei dovuto fare un 2x5@80 2x7@76 2x8@70, ma alla seconda serie con gli 80kg sono esploso, le prime 5 sono andate su come l' aria, sono arrivato a 7 senza problemi... idem nelle serie successive... rest sempre precisi... :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie a tutti... vediamo come va domani lo squat+assistenza gambe... poi riposo fino a lunedì (riposo si fa per dire, ma almeno starò lontano dai pesi
@fabio: film stupendo, uno dei miei preferiti...
vado a pigliare il giornale,pigliare il giornale...
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta