Ciao luigi....tutto ok ora con l'intestino?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi tutto alla perfezione... è tornato il trattore di una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi tutto alla perfezione... è tornato il trattore di una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobrum brumle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri sera l'ho messo a dura prova ... hamburger di pollo + emmenthal + salsa BBQ + tabasco + coca zero
son contento che hai ripreso la tua regolarità intestinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovi sparo 3 domande:
dove lo comprate il tabasco?
ma è piccante?
che salsa BBQ usi luis?
io l'ho trovato al carrefour in una bottiglietta da 60ml a circa 2,5€ (tra i cibi etnici), ma è ancora piena, anche se la uso sempre
la salsa BBQ credo sia la salsa barbecue ( se si scrive così )
Commenta
-
-
ciao massy..
marco il tabasco lo trovi in quasi tutti i supermercati...
io uso questo
la salsa BBQ è proprio barbecue...
imho questa è il top
ma costa un botto... se ne trovano di più economiche ma cmq validele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioil tabasco è una salsa al concentrato solo di peperoncino.. è molto piccante.. ne bastano poche gocce.. ma da un gusto davvero buono ai cibi ( logico, deve piacerti il piccante )
io l'ho trovato al carrefour in una bottiglietta da 60ml a circa 2,5€ (tra i cibi etnici), ma è ancora piena, anche se la uso sempre
la salsa BBQ credo sia la salsa barbecue ( se si scrive così )
la salsa BBq intendevo la marca
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao massy..
marco il tabasco lo trovi in quasi tutti i supermercati...
io uso questo
la salsa BBQ è proprio barbecue...
imho questa è il top
ma costa un botto... se ne trovano di più economiche ma cmq valide
scusa se ti rompo volevo dirti che se ti viene in mente qualcosa x la scheda di postarlo pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiolui!! anche io uso quel tabasco
ma la barbecue non l'ho mai provata, anche se a volte volevo prenderla.. vale la pena ?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioassolutamente... almeno da provare per una volta... è molto più buona delle altre, ma è una questione di gusti... non è detto che valga la differenza di costo (non so altrove, ma qua la trovo sui 7€, contro i max 2€ di quelle più economiche)...
Commenta
-
Commenta