vedremo... per ora continuo così... più in la si vedrà
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Non male gigi, la forza non ti manca, chiaro che ogni strategia deve essere adattata alla persona...tu la stai provando-trovando, bene continua accussi'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
wo di oggi... ho stravolto l'ordine degli esercizi, ma è stato meglio così... dopo le scrollate la presa mi ha mandato a fanculo... fare le trazioni subito dopo sarebbe stato impossibile...
squat: 3@90kg 3@104kg 3x3@110kg 3x5@104kg 120"
rematore: 5x5@80kg 120" un pò cheattato
trazioni sup: 5x6@bw 120"
shrug bil: 5x10@70kg 90"
curl ez: 3x6@40kg (molto pesanti) + 2x8@30kg in TC cadenza ipnotica 90"
curl 2man panca 45° simultaneo: 3x10@8kg 60"
dragon flag: 2x6@bw+1x5@bw
pump stretching
ottime sensazionile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
heilà gigi....vedo ke spingi...bravo bravo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioreagisco male, spanzo, mi gonfio, mi sento fiacco, ingrasso, perdo lucidità ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioreagisco male, spanzo, mi gonfio, mi sento fiacco, ingrasso, perdo lucidità ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo di oggi... ho stravolto l'ordine degli esercizi, ma è stato meglio così... dopo le scrollate la presa mi ha mandato a fanculo... fare le trazioni subito dopo sarebbe stato impossibile...
squat: 3@90kg 3@104kg 3x3@110kg 3x5@104kg 120"
rematore: 5x5@80kg 120" un pò cheattato
trazioni sup: 5x6@bw 120"
shrug bil: 5x10@70kg 90"
curl ez: 3x6@40kg (molto pesanti) + 2x8@30kg in TC cadenza ipnotica 90"
curl 2man panca 45° simultaneo: 3x10@8kg 60"
dragon flag: 2x6@bw+1x5@bw
pump stretching
ottime sensazioni
buonissimo lius............. veramente ipressionate il rematore e il 3x6 di curl è un ottimo peso!
Commenta
-
-
cmq gran wo mister...hai dei caricozzi notevoli..e ipnotici
Commenta
-
Commenta