If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a proposito da domani inizio la nuova, ho preso 3 gg di rip. in concomitanza con la festa del 1..........
ho solo due cose da chiederti, appena passi un attimo.
come al solito predico bene e razzolo male... altro che 4 wo leggeri...
panca: 3@70kg 3@80kg 3x3@86kg 3x5@80kg fermo al petto
alz lat: 4x8@18kg + 4x10@12kg cheat pesante nelle prime 4 serie, molto blando nelle altre
crunch machine+push down: 4x15+10\12@55kg+30kg
pump
stretching
arrivato in palestra, durante il riscaldamento mi sono reso conto di non essere poi così spompato... ho deciso di provare a ripartire col programma vero... è andata... nemmeno tanto male... ho ripetuto il wo della settimana scorsa, unico neo, il fermo nella panca leggermente meno pronunciato... ma sempre presente
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
panca: 3@70kg 3@80kg 3x3@86kg 3x5@80kg fermo al petto alz lat: 4x8@18kg + 4x10@12kg cheat pesante nelle prime 4 serie, molto blando nelle altre crunch machine+push down: 4x15+10\12@55kg+30kg pump stretching
arrivato in palestra, durante il riscaldamento mi sono reso conto di non essere poi così spompato... ho deciso di provare a ripartire col programma vero... è andata... nemmeno tanto male... ho ripetuto il wo della settimana scorsa, unico neo, il fermo nella panca leggermente meno pronunciato... ma sempre presente
panca: 3@70kg 3@80kg 3x3@86kg 3x5@80kg fermo al petto alz lat: 4x8@18kg + 4x10@12kg cheat pesante nelle prime 4 serie, molto blando nelle altre crunch machine+push down: 4x15+10\12@55kg+30kg pump stretching
bei carichi gigi...
ma non dovevi spremerti ne risentirai in seguito
anche oggi wo... non mi andava di sfondarmi con 10 serie di squat, anche perchè in questo momento la priorità è l' upperbody che come al solito è sempre indietro... ho deciso allora di optare per un approccio più soft, ma cmq efficace...
stacco dai rialzi presa snatch: 5@70kg 3@80kg 2@90kg 1@100kg 120"
GM: 1x8@60kg + 3x6@70kg 120"
front squat attg: 4x8@60kg 120"
lat avanti: 5x10@55kg 60" larghezza presa variabile
stretching...
nello stacco devo prendere confidenza col nuovo schema motorio... i 100kg sono andati su facili, ma un pò schienati... nel gm e nel front posso caricare qualcosina in più... ma come dico sempre "è meglio partire bassi"... e poi ogni tanto avvertivo qualche fastidio... il tipico formicolio da mancanza di sali minerali... saranno i segni della disidratazione della scorsa week... cmq un pò di polase e si risolve tutto
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
anche oggi wo... non mi andava di sfondarmi con 10 serie di squat, anche perchè in questo momento la priorità è l' upperbody che come al solito è sempre indietro... ho deciso allora di optare per un approccio più soft, ma cmq efficace...
stacco dai rialzi presa snatch: 5@70kg 3@80kg 2@90kg 1@100kg 120"
GM: 1x8@60kg + 3x6@70kg 120"
front squat attg: 4x8@60kg 120"
lat avanti: 5x10@55kg 60" larghezza presa variabile
stretching...
nello stacco devo prendere confidenza col nuovo schema motorio... i 100kg sono andati su facili, ma un pò schienati... nel gm e nel front posso caricare qualcosina in più... ma come dico sempre "è meglio partire bassi"... e poi ogni tanto avvertivo qualche fastidio... il tipico formicolio da mancanza di sali minerali... saranno i segni della disidratazione della scorsa week... cmq un pò di polase e si risolve tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta