Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopanca ad inversione stesso discorso dell'arrendersi alla spalliera: mandi in compressione le vertebre e non 'allunghi' proprio nulla perché la colonna nel tentativo di bilanciare la trazione reagisce andando in iperlordosi ed ipercifosi con conseguente schiacciamento delle vertebre. Esercizi di 'allungamento' sono quello simil 'a pecorina' in un'immagine postata addietro e poi le rotazioni delle gambe a busto fermo che torcono la colonna separando le vertebre e quindi 'allungando' la stessa. Sono 'semplici' esercizi Chinesiologici (e non Kinesiologici che sono ben altra cosa), se non credete a ciò che ho scritto basta documentarsi.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobho fai tu, così come tutte le altre macchine x addominali,solo cose commerciali,poi per carità liberi di pensare qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopanca ad inversione stesso discorso dell'arrendersi alla spalliera: mandi in compressione le vertebre e non 'allunghi' proprio nulla perché la colonna nel tentativo di bilanciare la trazione reagisce andando in iperlordosi ed ipercifosi con conseguente schiacciamento delle vertebre. Esercizi di 'allungamento' sono quello simil 'a pecorina' in un'immagine postata addietro e poi le rotazioni delle gambe a busto fermo che torcono la colonna separando le vertebre e quindi 'allungando' la stessa. Sono 'semplici' esercizi Chinesiologici (e non Kinesiologici che sono ben altra cosa), se non credete a ciò che ho scritto basta documentarsi.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobho fai tu, così come tutte le altre macchine x addominali,solo cose commerciali,poi per carità liberi di pensare qualsiasi cosasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
in realtà sempre male... faccio sempre avanti e indietro dal cesso... fame 0... ieri sera ho anche avuto un accenno di febbre... bastardo di un virus...
sono vuoto e disidratato da far schifo... e non posso nemmeno bere molta acqua perchè appena la bevo devo subito tornare in bagnole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà sempre male... faccio sempre avanti e indietro dal cesso... fame 0... ieri sera ho anche avuto un accenno di febbre... bastardo di un virus...
sono vuoto e disidratato da far schifo... e non posso nemmeno bere molta acqua perchè appena la bevo devo subito tornare in bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprendi una bottiglia di acqua mettici 1 cucchiaio di sale, uno di zucchero, succo di un limone e di un arancia e beviti quellole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma funziona veramente sta cosa?? son disposto a tutto...
Commenta
-
Commenta