Wow lù...è un programmone...che dieta ci abbini?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
la stessa che sto seguendo attualmente... ad cazzum
a parte gli scherzi... niente di esasperato... mi faccio poche pippe, basta che a fine giornata rientro grossomodo nei macro... sto rispondendo bene... inizio a credere che il mio problema con i cho non sia legato alla quantità di cho generale, ma a quella dei singoli pasti... se supero i 40-50gr di cho in un pasto (post-wo escluso) inizio a gonfiarmi come una zampogna... cmq la dieta attualmente è una cosa del genere...
pro: 150-175
cho: 150-250
fat: 60-70
+ 1-2 pasti "liberi" a settimana e domenica free... devo dire che rispondo alla grande... anche questo scarico mi sta giovando, mi vedo molto bene... il peso sale molto lentamente, ma lo specchio parla chiaro...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
in realtà non credo sia dovuto all' alimentazione, ma allo stress che mi portava...
inoltre i free meal a livello psicologico per me sono importantissimi... in realtà non sgarro nemmeno tanto... di solito una pizza o qualcosa del genere... ieri ad esempio sono stati degli involtini di pesce spada...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola stessa che sto seguendo attualmente... ad cazzum
a parte gli scherzi... niente di esasperato... mi faccio poche pippe, basta che a fine giornata rientro grossomodo nei macro... sto rispondendo bene... inizio a credere che il mio problema con i cho non sia legato alla quantità di cho generale, ma a quella dei singoli pasti... se supero i 40-50gr di cho in un pasto (post-wo escluso) inizio a gonfiarmi come una zampogna... cmq la dieta attualmente è una cosa del genere...
pro: 150-175
cho: 150-250
fat: 60-70
+ 1-2 pasti "liberi" a settimana e domenica free... devo dire che rispondo alla grande... anche questo scarico mi sta giovando, mi vedo molto bene... il peso sale molto lentamente, ma lo specchio parla chiaro...
Una cosa: ti è mai capitato in un programma di fare un range di rips con tot kg, ma di non riuscire invece a fare un altro range di rips con un carico calcolato a percentuale sulla base di quell'altro?
Es:
-fai 6 rips con X kg
-calcoli che con X+Y kg (arrotondato per difetto tra l'altro!) farai 3 rips
-non riesci a fare le 3 rips con X+Y kg
Commenta
-
-
a volte capita... di solito vuol dire che non 6 condizionato a quel tipo di lavoro... lo scopo dello scorso programma per me è stato proprio questo... condizionarmi sia a carichi "di testa" attraverso le triple che a carichi più tecnici e lattacidi (con le serie da 6)... il volume totale nella settimana era sempre elevato, ma col giusto buffer...
capita la stessa cosa quando fai 4-5 rep a cedimento con 90kg, ma i 100 di massimale non li tiri su... non 6 condizionato a quel tipo di lavoro e non 6 in grado di esprimere il massimale...
ps: alla fine sto sulle 2300kcal i giorni wo... 1600-1700 i rest + free...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa volte capita... di solito vuol dire che non 6 condizionato a quel tipo di lavoro... lo scopo dello scorso programma per me è stato proprio questo... condizionarmi sia a carichi "di testa" attraverso le triple che a carichi più tecnici e lattacidi (con le serie da 6)... il volume totale nella settimana era sempre elevato, ma col giusto buffer...
capita la stessa cosa quando fai 4-5 rep a cedimento con 90kg, ma i 100 di massimale non li tiri su... non 6 condizionato a quel tipo di lavoro e non 6 in grado di esprimere il massimale...
ps: alla fine sto sulle 2300kcal i giorni wo... 1600-1700 i rest + free...
PS: i rest day mangerei pure i piedi del tavolo con 1600 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote l'ho detto che hai il freno a mano tirato...se nn mangi non spingi fede.....ma t'ho pure detto il perchè della mia scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo so fede ma o curi la prestazione o curi la bf...nn ci sn vie di mezzo...
tutto diventa un mezzo spreco di sforzi altrimenti.......solo che devo fare qualcosa per uscire da questo mini stallo....ma parliamone nel mio diario al max
Commenta
-
-
quoto fabio in pieno... migliorare la prestazione è quasi impossibile se non si mangia... già è un successo mantenere i carichi...
la causa è sicuramente quella... se non 6 abituato alle serie da 6, non puoi rendere meglio in quel rangele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto fabio in pieno... migliorare la prestazione è quasi impossibile se non si mangia... già è un successo mantenere i carichi...
la causa è sicuramente quella... se non 6 abituato alle serie da 6, non puoi rendere meglio in quel range
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@mens: per ora non ho avuto il tempo di passare, stanotte faccio un salto
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà non credo sia dovuto all' alimentazione, ma allo stress che mi portava...
inoltre i free meal a livello psicologico per me sono importantissimi... in realtà non sgarro nemmeno tanto... di solito una pizza o qualcosa del genere... ieri ad esempio sono stati degli involtini di pesce spada...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto fabio in pieno... migliorare la prestazione è quasi impossibile se non si mangia... già è un successo mantenere i carichi...
la causa è sicuramente quella... se non 6 abituato alle serie da 6, non puoi rendere meglio in quel range...oltre al fato che ho spesso mangiato troppo poco x quello che spendo mannaggia me
ma da lunedì si mangia assolutamente e si spinge sovieticamente
Commenta
-
-
sto male da ieri sera... leggera influenza e mal di stomaco... sicuramente nella pizza che ho mangiato qualcosa mi ha fatto male... anche mia sorella stessi sintomi
cmq... wo di oggi... la progressione ad occhio mi sembrava troppo conservativa, invece è risultata perfetta, forse perchè non sono ancora abituato al fermo... all' ultima serie avevo al max un ultima rep mortale... quindi bene così...
panca: 3@70kg 3@80kg 3x3@86kg 3x5@80kg tutte con fermo al petto 1" circa 120-150" rest
alz lat: 4x8@18kg (cheat) + 4x10@12kg (poco cheat solo nelle ultime rep della 3a e 4a serie) 90-120"
crunch machine+push down: 4x15+10\12@55+30kg 90"
pump x-over+shoulder press + stretching
totale 60-70'
da questo momento ho deciso di dare molta importanza allo stretching... è una componente dell' allenamento che fin'ora ho sempre trascurato...Last edited by luigi_ego; 26-10-2009, 22:47:13.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta