Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz che wo..grande mister..molto belle le 3 versioni di alzate
potrebbero essere utile anche a me fare degli es x la cuffia mister?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz che wo..grande mister..molto belle le 3 versioni di alzate
potrebbero essere utile anche a me fare degli es x la cuffia mister?
e poi davvero prende 10 min a settimana fare 3-4 es. per la cuffia.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosarà stato quel grammo di tyro--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io faccio solo L-fly ed extrarotazioni al cavo...
L-fly: 3-4x15 30"rest cadenza controllata carico allenante
Extr. cavi: 3-4x10 no rest tra le braccia, carico allenante...
l'importante è curare bene l'esecuzione, se si cheatta anche in questi ex va a finire malele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodiciamo che male non fanno, ma non sono strettamente necessari... a me è venuta un pò la fissazione, dopo che l'anno scorso per fare l'idiota, ho fatto una girata al petto con 80kg e ho avvertito qualche fastidio... anzi per dirla in un altro modo... mi son cagato sotto ... così ho deciso di dedicargli un minimo di attenzione
certo male non fanno........ gli esercizi per la cuffi li fai a corpo libero e/o con elastici.........?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono, il senso del discorso era un altro... se attg vai tranquillo continua così, se questo tipo di esecuzione ti da problemi, ma arrivi cmq sotto il parallelo no problem
cmq wo di oggi, è incredibile come a volte dalle peggiori condizioni fisiche si tirino fuori i wo migliori (solo 3 ore di sonno)
stacco: 3x3@120kg 120" tecnica buona
rem bil: 2x6@80kg (cheat way) + 4x6@70kg(no cheat) 90" + 3x10@60kg 60"
alz lat: 2x8@16kg(pig way)+2x8@14kg(little cheat way) 90" + 2x12@8kg (perfette) 60"
curl 2M: 4x6@16kg 90"+3x10\12@8kg 60" (su panca 45°)
cuffia
abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol-fly coi manubri e extrarotazioni al cavo col cavo dei bic (ha altezza regolabile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomens preferivo il tuo precedente avatar
Commenta
-
Commenta