Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiopensavo sulla 30ina di kg x arrivare a 52,5 con 30/35/40/45/50Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiointendo il peso delle triple
Commenta
-
-
in piedi col bastono 10 rep (simula il movimento della panca)
poi passi al bil..
5@25kg
3@30kg
2@40kg
1@45kg
1@50kg
1@55kg
triple@52,5kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin piedi col bastono 10 rep (simula il movimento della panca)
poi passi al bil..
5@25kg
3@30kg
2@40kg
1@45kg
1@50kg
1@55kg
triple@52,5kg
Commenta
-
-
tornato ora dal wo... prestazione soddisfaciente, ma a dir poco estenuante... 1h 40' di wo... leggendo capirete perchè...
panca: 12x3@80kg + 1x5@80kg (ultima rep mezza spotterata) 120"
squat: 4x6@90kg 120"
trazioni sup: 4x5@bw 90-120"
spinte 45° semiprone: 3x10@20kg 60-90"
french press: 4x10\12@30kg 60"
la panca mi ha stupito... dopo la 12ma serie ho detto "basta".. ho voluto andare avanti a oltranza (tanto già un bel pò di fatica l'avevo accumulata credo ) 4 rep pulitissime da solo. 5a col dito dello spotter in chiusura...
mediocre lo squat.. nelle gambe avevo ancora qualche serie, ma non nella schiena... non è ancora abituata a certi ritmi... stacchi, squat e rematori ad ogni wo si sono fatti sentire... sono sicuro che la prox week andrà meglio...
stavolta la forza per fare le trazioni c'era
spinte e french andate....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
tornato ora dal wo... prestazione soddisfaciente, ma a dir poco estenuante... 1h 40' di wo... leggendo capirete perchè...
panca: 12x3@80kg + 1x5@80kg (ultima rep mezza spotterata) 120"
squat: 4x6@90kg 120"
trazioni sup: 4x5@bw 90-120"
spinte 45° semiprone: 3x10@20kg 60-90"
french press: 4x10\12@30kg 60"
la panca mi ha stupito... dopo la 12ma serie ho detto "basta".. ho voluto andare avanti a oltranza (tanto già un bel pò di fatica l'avevo accumulata credo ) 4 rep pulitissime da solo. 5a col dito dello spotter in chiusura...
mediocre lo squat.. nelle gambe avevo ancora qualche serie, ma non nella schiena... non è ancora abituata a certi ritmi... stacchi, squat e rematori ad ogni wo si sono fatti sentire... sono sicuro che la prox week andrà meglio...
stavolta la forza per fare le trazioni c'era
spinte e french andate....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
allora magna
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
la via stà sempre nel mezzo luisinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma so sempre seccoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioinizio a pensare che sia la mia natura... o secco o spanzato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola via stà sempre nel mezzo luis
cmq è quella la strada che cercherò di seguire da quest' anno... niente massa all' ingrasso e def estreme... cercherò di tenermi sempre in una condizione digniotosa, lavorando magari sulla qualitàle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta