Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
appena tornato dal wo... ottimi squat e panca... ho sostituito e trazioni con la lat perchè non avevo la forza di tirarmi su (ne ho fatte 3 a fatica senza sovraccarico)... contento dello squat... dalla scorsa week sono migliorato sensibilmente... forse era solo l' aver perso confidenza con l'alzata... ... cmq...
squat: 7x3@100kg 120"
panca: 10x6@70kg 120"
lat avanti: 4x10@50kg 60"
dips: 4x10@bw 60"
nello squat sicuramente avevo un altra serie sporca... probabilmente anche una nona sempre sporca... ma non aveva senso... mi sono fermato appena la tecnica non era più all' altezza...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHai visto...che ti diceva lo zio?
cmq a questo punto la panca pesante la fo lo stesso con gli 80 (triple fino al fallimento), ma lo squat leggero lo porto a 90kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ottima la panca
anche lo squat ma le gambe lo sappiamo che seiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato dal wo... ottimi squat e panca... ho sostituito e trazioni con la lat perchè non avevo la forza di tirarmi su (ne ho fatte 3 a fatica senza sovraccarico)... contento dello squat... dalla scorsa week sono migliorato sensibilmente... forse era solo l' aver perso confidenza con l'alzata... ... cmq...
squat: 7x3@100kg 120"
panca: 10x6@70kg 120"
lat avanti: 4x10@50kg 60"
dips: 4x10@bw 60"
nello squat sicuramente avevo un altra serie sporca... probabilmente anche una nona sempre sporca... ma non aveva senso... mi sono fermato appena la tecnica non era più all' altezza...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cmq a questo punto la panca pesante la fo lo stesso con gli 80 (triple fino al fallimento), ma lo squat leggero lo porto a 90kg
Commenta
-
-
marco non guardare i carichi in senso assoluto... contano poco... se guardi i nostri precedenti carichi, ti rendi conto che la tua è stata un ottima prestazione, la mia per quanto "buona" non è un progresso... fino ad ora :hehe:le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomarco non guardare i carichi in senso assoluto... contano poco... se guardi i nostri precedenti carichi, ti rendi conto che la tua è stata un ottima prestazione, la mia per quanto "buona" non è un progresso... fino ad ora :hehe:
Commenta
-
-
bene luis, mi fà piacere vederti impegnato a pieno ritmoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
E bravo giginhosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Commenta