my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ottimo il work luis!
IMHO non mi preoccuperei del massimale, almeno non per il momento. eri devastato dal volume poi devi dare un po' di tempo al sistema nervoso per riadattarsi agli stimoli che deve fornire ai muscoli per sollevare come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil wo è di oggi..
sul volume hai probabilmente ragione... infatti mi sn fermato a 110 ma stimo 120
tiri di più o di meno col sumo rispetto al regular? inoltre la preparazione x il massimale (avvicinamento/recupero ecc..) imho può darti anche + di 10kg in più rispetto alla singola di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sn appena reso conto di aver perso tantissimo su stacco e squat ... devo capirne il motivo e trovare una soluzione... l'ultimo massimale di stacco che avevo provato erano 140kg puliti e 150 sporchissimi mi pare... e un 3x10 di rumeni con 100kg... ora stimo un 120 pultio ma difficile di massimale... idem nello squat...
Commenta
-
-
Tranquillo gigi, appena entri in carreggiata, torni al topsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
domani si parte con gli allenamenti seri ... parto volutamente basso con lo squat, sperando che la "rincorsa" mi aiuti a tornare prima in forma...
pens che terrò
triple squat 90kg
serie da 6 panca 70kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
domani si parte con gli allenamenti seri ... parto volutamente basso con lo squat, sperando che la "rincorsa" mi aiuti a tornare prima in forma...
pens che terrò
triple squat 90kg
serie da 6 panca 70kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodomani si parte con gli allenamenti seri ... parto volutamente basso con lo squat, sperando che la "rincorsa" mi aiuti a tornare prima in forma...
pens che terrò
triple squat 90kg
serie da 6 panca 70kg
pure io da domani inzio la nuova stagione
Commenta
-
Commenta