Ciao luigi...come va?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooook ... ma come mai la lat avanti?? non è meglio inversa per richiamare un pò lo stimolo delle trazioni supine, in modo da realizzare una frequenza più alta su qst esercizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioancora non faccio manco il ricondizionamento ... cmq credo che lo farò... 20' post wo 2 volte a week non me lo leva nessuno... può aiutare molto nella composizione corporea in soggetti come me, che tendono a ingrassare\appannarsi facilmente e che non hanno proprio un ottimo rapporto coi carboidrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPreferisco un altro angolo per i dorsali... cmq la catena cinetica coinvolta e' la stessa.
non vedo l'ora che riapra la gym... ieri ho fatto un pò di trazioni.. domani mi sfondo di push up... per le gambe non so che fare... più che qualche jump squat a casa non credo di poter fare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi caricati sulle spalle qualcosa di pesante e fai gli affondi in camminata su è giù x il cortile alla ronnie
ascotla volevo domandarti, visto che la routine è variata rispetto a cm l'avevi impostata, a parte lo stacco nel giorno B apporto anche io le "modifiche"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono marco tu vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquindi lavoro solo sui tric skull+push down..bonale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotu vai sul sicuro... quello che ho postato a te è già stato provato da altri con ottimi risultati... il mio programma è più stressante
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta