marcuzzo lascia stare... tu non ne hai bisogno... parti solo con quello che hai in programma, ad aggiungiere a lavori iniziati c'è sempre tempo...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomarcuzzo lascia stare... tu non ne hai bisogno... parti solo con quello che hai in programma, ad aggiungiere a lavori iniziati c'è sempre tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovabè..mi tengo calmo promessole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
bentornatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobentornatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn voglio trovarti a bussre alla mia porta rmato di bilancere olimpico
Commenta
-
-
notizia di merda... la mia gym apre lunedì prox... chiusa per lavori ...
ho deciso mi faccio una week di ricondizionamento muscolare a corpo libero + una week di ricondizionamento del SNC coi pesi... poi si parte in 4ale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionotizia di merda... la mia gym apre lunedì prox... chiusa per lavori ...
ho deciso mi faccio una week di ricondizionamento muscolare a corpo libero + una week di ricondizionamento del SNC coi pesi... poi si parte in 4a
cheeee cullooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinsomma quà tutti che ti vogliono usare come locomotiva
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionotizia di merda... la mia gym apre lunedì prox... chiusa per lavori ...
ho deciso mi faccio una week di ricondizionamento muscolare a corpo libero + una week di ricondizionamento del SNC coi pesi... poi si parte in 4a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè proprio il caso di dire
cheeee cullooole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz ma a settembre devono fare i lavori??
dai gigi tieni duro, hai un anno intenso che ti aspetta
(in realtà non è stata proprio una sua libera scelta... in pratica si è convinto dopo che gli abbiamo sfondato il pavimento )le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio(in realtà non è stata proprio una sua libera scelta... in pratica si è convinto dopo che gli abbiamo sfondato il pavimento )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionn dirmi che sei stato tu
YouTube - Funny Weight Lifting Accident
Commenta
-
Commenta