ciao ghey!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
sono in una condizione pietosa ... leggermente spanzato ma ci sta... da martedì\mercoledì si ricomincia...
2-3 wo di ricondizionamento e poi forza iper in low carb... ho in mente un bel programmino... lo stesso che voglio rpopinare a marco e vale ma con qualche minuscola modifica...
voi che si dice??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
sono in una condizione pietosa ... leggermente spanzato ma ci sta... da martedì\mercoledì si ricomincia...
2-3 wo di ricondizionamento e poi forza iper in low carb... ho in mente un bel programmino... lo stesso che voglio rpopinare a marco e vale ma con qualche minuscola modifica...
voi che si dice??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioWelcome back super gigi!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBentornato fra noi luis...
Originariamente Scritto da KalosNella tua assenza:
- Mi sono tormentato giorno e notte sulla scelta universitaria, ma alla fine o scelto e sono convinto della scelta che ho fatto ( Ingegneria energetica).
- La panca è continuata a salire, sempre
- Sforna la nuova scheda entro lunedì che voglio partire ...3 split magari dato che ora il tempo non abbonderà...ti lascio carta bianca
- Ultimo punto, non meno importante, mi serve un consiglio spirituale: palestra da vero bodyb. senza passera o palestra da fighetti piena di ****? Meglio tacere sulla scelta, master non approverebbe
per il programma ora passo da te..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si avevo capito... ma mi hai chiesto un consiglio e sono stato sincero lo stesso ... ovviamente se vai in quella piena di **** dovrai stare attento alle distrazionile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buon rientro Gigisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta