sinceramente non te lo so dire... dipende anche dalla presa... presa stretta carico sicuramente di più, presa larga tanto quanto il bil dritto... ma vado quasi sempre di ez perchè altrimenti i miei polsi sempre doloranti chiederebber pietà...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosinceramente non te lo so dire... dipende anche dalla presa... presa stretta carico sicuramente di più, presa larga tanto quanto il bil dritto... ma vado quasi sempre di ez perchè altrimenti i miei polsi sempre doloranti chiederebber pietà...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosinceramente non te lo so dire... dipende anche dalla presa... presa stretta carico sicuramente di più, presa larga tanto quanto il bil dritto... ma vado quasi sempre di ez perchè altrimenti i miei polsi sempre doloranti chiederebber pietà...
io e il vale ti aspettiamo stasera x il resoconto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz luigi..la vedo grigia..quel frustino è minaccioso
ps 'sera girl
Sera...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
girl ... per ora sono quasi totalmente assente dal forum... passo giusto dal mio diario e da quello dei miei 2 "scagnozzi" che continuano stoicamente ad allenarsi ... cmq appena si torna alla normalità tornerò a inzozzarti il diario
@marco: non c'è un motivo particolare... in realtà conta poco.. curl ez o col bil dritto sempre curl rimane... al limite usa quello che vuoile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
girl ... per ora sono quasi totalmente assente dal forum... passo giusto dal mio diario e da quello dei miei 2 "scagnozzi" che continuano stoicamente ad allenarsi ... cmq appena si torna alla normalità tornerò a inzozzarti il diario
@marco: non c'è un motivo particolare... in realtà conta poco.. curl ez o col bil dritto sempre curl rimane... al limite usa quello che vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
@marco: non c'è un motivo particolare... in realtà conta poco.. curl ez o col bil dritto sempre curl rimane... al limite usa quello che vuoi
ok grazie luis..cmq ho usato il sempre il dritto dato ke l'ez poi lo uso alla scott
Originariamente Scritto da KalosAvatar
vabè, te lo dico io il collegamento...Seneca (l'avatar) era una stoico
Commenta
-
-
oggi wo casalingo "scherzoso"
push up: 1x12 2"sosta in basso
traz pl: 1x6@bw
push up strette: 1x10 2" sosta in basso
jump squat: 1x15@bw
thruster dbs: 1x8@10kg a man
traz sup: 1x7@bw
croci man sul pavimento: 1x10@10kg
arnold press 1xmax@10kg a man
curl alt: 1xmax@10kg a man
traz sup: 1x5@bw
spiderman push up: 1x8@bw
lunge&press: 1x8@bw
dive bomber 1x8@bw
crunch 1xmaxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo casalingo "scherzoso"
push up: 1x12 2"sosta in basso
traz pl: 1x6@bw
push up strette: 1x10 2" sosta in basso
jump squat: 1x15@bw
thruster dbs: 1x8@10kg a man
traz sup: 1x7@bw
croci man sul pavimento: 1x10@10kg
arnold press 1xmax@10kg a man
curl alt: 1xmax@10kg a man
traz sup: 1x5@bw
spiderman push up: 1x8@bw
lunge&press: 1x8@bw
dive bomber 1x8@bw
crunch 1xmax
ma le spiderman push up come sono?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
questo è lo spiderman YouTube - Exercise of The Day: Spiderman Pushup
p.s. luis, ti dispiace se mi frego il tuo WO?? me lo sparo oggi!!
Commenta
-
-
eccomi tornato... sono arrivato a 26 ore di veglia continua... 12 delle quali passate ad alcolizzarmi ... e il bello è che non mi sono ubriacato ... dalle 18:00 di ieri alle 6:00 di stamattina... con calma e senza esagerare ho retto alla grande l'enorme mole di superalcolici... mi sa che per un anno sono apposto ...
@gio: ma figurati... anche se non è un vero e proprio wo... è stato più che altro un cazzeggio di una 30ina di minuti perchè non avevo il tempo materiale di fare un allenamento serio..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta