Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
spingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare
@liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembrele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
spingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare
@liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembrele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare
@liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembre
lo devo dire subito al mio amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare
@liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospingo e "come un treno" son paroloni .. mi mi do da fare
@liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembre
sto seguendo da esterno da qualche mese il tuo diario, e ogni tanto ritorno idietro per vedere gli allenamenti che esegui, veramente di gran fattura. complimenti!
cmq un pò in crisi con l'allenamento di massa per settembre, finore o seguito cosa dicevi te, hai un'altra buona scheda da consigliari per 1 mese tutta massa su 4 split!
grazie e scusa per ot!
ho aperto un post: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...settembre.htmlLast edited by mens; 07-08-2009, 19:34:11.
Commenta
-
-
grandissimo luigi socio e maestro
ho visto delle foto...sei gruozz di forme niente da dir..il resto te l'han già detto tutti quindi inutile ke ti tiri 2 maroni io 3 pagg dopo...anno prox + gruozz e + dfinito
cm puoi vedere son tornato..stasera me son sparato 1 scheda di mia orrida fattura x fare tutt quello ke mi piace...mi dovresti consigliare x la prox settimana (tutti i wo ke vuoi) e x quella successiva (parto giovedì quindi credo 2 wo)
spero tu abbia visto le orride foto..se riesco domani ne posto qualcuna del post-ferie a passate a pane e speck polenta e capriolo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho trovato la nuova locomotiva
lo devo dire subito al mio amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograndissimo luigi socio e maestro
ho visto delle foto...sei gruozz di forme niente da dir..il resto te l'han già detto tutti quindi inutile ke ti tiri 2 maroni io 3 pagg dopo...anno prox + gruozz e + dfinito
cm puoi vedere son tornato..stasera me son sparato 1 scheda di mia orrida fattura x fare tutt quello ke mi piace...mi dovresti consigliare x la prox settimana (tutti i wo ke vuoi) e x quella successiva (parto giovedì quindi credo 2 wo)
spero tu abbia visto le orride foto..se riesco domani ne posto qualcuna del post-ferie a passate a pane e speck polenta e capriolo
ottimo pane e speck e polenta...................io da domani inizio a colazione con pane e sopressa con sopra spalmata la fontina fusa.....!
Commenta
-
-
ragazzi eccomi tornato .. erano almeno 3 giorni che il browser non mi apriva i tread ... non so il motivo... cmq ho risolto grazie a vale...
intento posto il wo di ieri... poi passo a vedere gli arretrati nmei vostri diari :P
bic+tric (richiamo chest-back)
trazioni supine: 4x6@bw #90"
dips: 4x6@bw+10kg #90"
curl ez: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
french: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
hammer curl + push down: 3x10+8@10+30kg #60" lentissimi..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi eccomi tornato .. erano almeno 3 giorni che il browser non mi apriva i tread ... non so il motivo... cmq ho risolto grazie a vale...
intento posto il wo di ieri... poi passo a vedere gli arretrati nmei vostri diari :P
bic+tric (richiamo chest-back)
trazioni supine: 4x6@bw #90"
dips: 4x6@bw+10kg #90"
curl ez: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
french: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
hammer curl + push down: 3x10+8@10+30kg #60" lentissimi..
Originariamente Scritto da Kalosperchè ogni tanto succede anche a me poichè di solito ho la visualizzazione a 40 pag
Commenta
-
-
complimenti gigi
sai che ho il tuo stesso problema per le visualizzazioni? ho mandato una mail a Vale ma non so se c'è in giro ... mi avevano accennato che avevi lo stesso problema anche tu ... mi sai dire come hai risolto? se non puoi-vuoi scrivere qui, la mia mail è lu.2007"chiocchiola"hotmail.it... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta