li distruggerei ...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioli distruggerei ...
allora in mezzo a 2 sedie, solo che se cedi ti sfiguri
Commenta
-
-
Ciao luigi, scusa se t insozzo il diario ma vorrei chiederti delle cose, se potessi fare un salto nella sezione massa mi faresti un piacere! Complimeti per gli allenamenti e i tuoi articoli interessanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooppure se non vuoi spendere soldi metti per terra 2 rialzi
tirchio!pensavo Juan fosse semigenovese non tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma costan 10 euro..
tirchio!pensavo Juan fosse semigenovese non tu.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi sa che sta settimana la dieta andrà un pò a fanculo... stanotte son stato malissimo... tutta la notte seduto sul cesso... colpa dell' aria condizionata ... domani ho una festa di laurea, venerdì un matrimonio e sabato un altra festa di laurea ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sa che sta settimana la dieta andrà un pò a fanculo... stanotte son stato malissimo... tutta la notte seduto sul cesso... colpa dell' aria condizionata ... domani ho una festa di laurea, venerdì un matrimonio e sabato un altra festa di laurea ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
intanto oggi wo gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiominimo le ho trovate a 20€... avevo anche pensato di costruirmele, in modo da scegliere io altezza larghezza ecc... ma viene a costare di più... mi sa che le prendo su ebay a 20€
Commenta
-
-
scusa se ti inzozzo il diario luigi, ma sono un pochino nella cacca...
dato che questa settimana sono rimasto parecchio preso, posso allenarmi solo un giorno... classica full va bene? io pensavo di spararmi una cosa così, giusto per non perdere nulla...
Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore 5x5
Lento 5x5
Trazioni 5x5
rest 2'
che ne dici?
grazie mille mister!!!
ps attendiamo il WO delle zampe...
Commenta
-
-
Divertiti gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioscusa se ti inzozzo il diario luigi, ma sono un pochino nella cacca...
dato che questa settimana sono rimasto parecchio preso, posso allenarmi solo un giorno... classica full va bene? io pensavo di spararmi una cosa così, giusto per non perdere nulla...
Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore 5x5
Lento 5x5
Trazioni 5x5
rest 2'
che ne dici?
grazie mille mister!!!
ps attendiamo il WO delle zampe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovuoi scassarti? piglia http://www.bodyweb.com/4786284-post4933.html 1massacro ma valido
grazie socio! se luigi è d'accordo vado con questa!
Commenta
-
Commenta